Che imbarazzo! Barbara D'Urso parte con una gaffe a luci rosse

Che imbarazzo! Barbara D’Urso parte con una gaffe a luci rosse

Daniela Vitello

Che imbarazzo! Barbara D’Urso parte con una gaffe a luci rosse

| 06/09/2021
Che imbarazzo! Barbara D’Urso parte con una gaffe a luci rosse

Il tema era serissimo e l’emozione ha tradito la conduttrice

  • Ecco com’è andato il primo giorno di scuola di Barbarella
  • Adesso gli opinionisti si chiamano analisti
  • La gaffe mentre si parlava del sì di Draghi a obbligo vaccinale e terza dose

Partenza con gaffe per Barbara D’Urso al timone del nuovo “Pomeriggio Cinque” interamente votato all’informazione e all’attualità.

“Ci siamo! Passata l’estate, siamo di nuovo qui, in diretta, come sempre tutti i giorni dal lunedì al venerdì – esordisce la conduttrice – Dopo 43 anni che faccio questo lavoro amatissimo, dopo 14 anni di diretta, io oggi sono emozionata come una bambina, come Carmelita quando aveva 18 anni. Sono felicissima di rientrare nelle vostre case, di informarvi e non solo”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

Klaus Davi e Giorgia Scaccia (Foto da video)

Il nuovo studio

“Questo è il nuovo studio – aggiunge – ve l’ho fatto vedere nei promo, più moderno, con tanti led. Nella seconda parte, si aggiungeranno degli elementi in questo studio, entreranno molte persone, parleremo tutti insieme dei fatti del giorno e non solo”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Gli opinionisti adesso si chiamano analisti

Nella seconda parte, come preannunciato, via le poltrone e gli opinionisti per far posto alle scrivanie e agli analisti Hoara Borselli, Maurizio Belpietro, Michele Cucuzza, Klaus Davi, Candida Morvillo e Simona Branchetti. Si parla del sì di Mario Draghi all’obbligo vaccinale e alla terza dose e l’emozione gioca un brutto scherzo alla conduttrice.

Barbara D’Urso (Foto da video)

Lo scivolone della D’Urso fa il giro del web

Dopo il collegamento con Giorgia Scaccia a Montecitorio, Barbarella incappa in uno scivolone: “Cerchiamo di capire…obbligo vaginale…Eh sì…lo sapevo! Succede a grandi conduttori e conduttrici dei telegiornali, è successo anche a me. Ok, perfetto! Il primo giorno…partiamo già così”. Il video, neanche a dirlo, è già virale sui social (GUARDA QUI).

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823