Fedez porta Chiara Ferragni sul lago di Como e le dedica una canzone a tre anni dal sì

Fedez porta Chiara Ferragni sul lago di Como e le dedica una canzone a tre anni dal sì

Daniela Vitello

Fedez porta Chiara Ferragni sul lago di Como e le dedica una canzone a tre anni dal sì

| 02/09/2021
Fedez porta Chiara Ferragni sul lago di Como e le dedica una canzone a tre anni dal sì

3' DI LETTURA

Dopo la lite in alto mare, la sorpresa romantica su una piattaforma sul lago

  • Fedez canta: “Mi fai venire voglia di futuro, litigare con te è meglio del cinema”
  • La coppia aveva litigato ferocemente durante gli ultimi giorni di vacanza
  • Dopo le urla e le lacrime, il rapper si era chiuso in cabina per quasi due giorni

Anche i Ferragnez piangono e… litigano. Ieri è rimbalzata in ogni dove la foto che ritrae la coppia italiana più glamour di Instagram alle prese con un acceso diverbio a bordo dello yatch di Diego Della Valle durante l’ultima tappa della loro vacanza agostana. A pubblicare l’immagine che in poco tempo ha fatto il giro del web è stato il settimanale “Chi”. Il magazine diretto da Alfonso Signorini racconta i retroscena della furibonda litigata in mezzo al mare.

Chiara Ferragni e Fedez (Foto ‘Chi’)

I dettagli dello scontro infuocato

I Ferragnez approdano in Costiera Amalfitana dopo aver trascorso quasi un mese in Sardegna. Con loro, a bordo dello yatch Mia (“32 metri di lunghezza con cinque cabine”) ci sono le sorelle di Chiara, Valentina e Francesca, con rispettivi compagni e altri due amici. Il gruppo si trasferisce a bordo dell’Altair, lo yatch di proprietà dell’imprenditore Diego Della Valle (la Ferragni è nel CdA di Tod’s, ndr.), dove all’improvviso scoppia la lite.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Chiara Ferragni (Foto Instagram)

“Urla e lacrime! Poi Fedez si isola e resta in cabina per due giorni”

 “Fedez esplode come un ciclone e inveisce contro la moglie – si legge su “Chi” – lei risponde, cerca di calmarlo, poi scoppia a piangere disperata. Durante la lite il rapper mostra qualcosa sul cellulare, fa delle telefonate mentre lei cerca di intervenire come se volesse dare la sua versione dei fatti (…) Dopo le urla non torna il sereno, anzi: Fedez si isola e sparisce dai radar, resta in cabina quasi due giorni fino al ritorno a Milano”. Mentre il marito era isolato in cabina, Chiara Ferragni sarebbe stata consolata dalle sorelle e il giorno dopo la lite sarebbe persino andata a cena senza di lui.

La sorpresa di Fedez per Chiara Ferragni in occasione del terzo anniversario di nozze (Foto Instagram)

La reazione della coppia allo scoop di “Chi”

Ieri Chiara Ferragni e Fedez hanno festeggiato il terzo anniversario di matrimonio e non sono mancate le dediche reciproche. La coppia ha anche ironizzato sullo scontro in alto mare diventato di dominio pubblico dopo lo scoop di “Chi”. Fedez ha commentato la foto con una risata (“Spesso anche così”) mentre l’imprenditrice digitale, anche lei divertita dai meme ironici che hanno invaso i social, sottolineava “Twitter è un posto magico”. Insomma, anche i Ferragnez sono umani, litigano e poi fanno pace come tutte le coppie.

La sorpresa di Fedez per Chiara Ferragni in occasione del terzo anniversario di nozze (Foto Instagram)

La sorpresa di Fedez per il terzo anniversario di nozze

A rispondere a quanti li davano già per spacciati ipotizzando una crisi irreversibile è lo stesso Fedez nella canzone scritta per la moglie in occasione del terzo anniversario di nozze: “Giuro, mi fai venire voglia di futuro. Mi lasci vincere e poi vuoi la rivincita e litigare con te è meglio del cinema”, recita il brano che il cantante ieri sera ha eseguito dal vivo per la consorte su una piattaforma in mezzo al lago di Como (GUARDA IL VIDEO). Una sorpresa che ha lasciato senza fiato la regina delle influencer e che ha rievocato la romantica proposta di matrimonio all’Arena di Verona. La serata si è conclusa con una cena a due su una terrazza con vista sul lago.

Pubblicato il 02/09/2021 11:02

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965