Clooney: "Elisabetta Canalis? Non sapete cosa mi faceva". La replica dell'ex velina

Clooney: “Elisabetta Canalis? Non sapete cosa mi faceva”. La replica dell’ex velina

Daniela Vitello

Clooney: “Elisabetta Canalis? Non sapete cosa mi faceva”. La replica dell’ex velina

| 02/09/2021
Clooney: “Elisabetta Canalis? Non sapete cosa mi faceva”. La replica dell’ex velina

2' DI LETTURA

La showgirl sarda rompe il silenzio sulla sua storia con il divo

  • L’attore aveva speso belle parole per lei: “E’ la donna che mi ha fatto ridere di più nella mia vita”
  • Canalis: “Non è stato facile per me gestire la stampa internazionale”
  • Elisabetta “allergica” al gossip: “Per me è stato una persecuzione”

Elisabetta Canalis rompe il silenzio sulla sua storia con George Clooney. L’ex velina di “Striscia La Notizia” e l’attore hollywoodiano sono stati legati in passato e la loro storia è durata appena due anni. Finora la Canalis ha sempre glissato sull’argomento. Ieri pomeriggio, in occasione del suo debutto da conduttrice nel programma “Vite da copertina”, in onda su Tv8, ha rotto gli indugi.

Elisabetta Canalis (Foto Instagram)

Clooney: “Elisabetta è la donna che mi ha ha fatto ridere di più nella mia vita”

In una recente intervista, Clooney aveva speso per lei belle parole lasciando intendere di conservarne un buon ricordo. “Elisabetta Canalis non la conoscete, non sapete cosa mi faceva: lei è stata in assoluto la donna che mi ha fatto ridere di più nel corso della mia vita”, aveva ammesso.

George Clooney (Foto da video)

Canalis: “Di quel periodo ho un ricordo bello ma è stato stressante”

 “George è una persona molto divertente, adora fare gli scherzi – ha confidato ieri l’ex velina – Faceva tanti gavettoni ai paparazzi. Di quel periodo ho un ricordo bello ma è stato stressante. Per me non è stato facile gestire la stampa internazionale e quella storia mi ha insegnato ad essere più paziente”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Elisabetta Canalis (Foto Instagram)

“Vite da copertina”

Poco prima del suo debutto a “Vite di copertine”, Elisabetta Canalis ha spiegato in un’intervista al “Corriere della Sera” cosa l’ha spinta a condurre una trasmissione che si occupa anche di gossip dal momento che in passato l’essere finita spesso sotto i riflettori le ha causato sofferenza.

Brian Perri ed Elisabetta Canalis con la figlia Skyler Eva (Foto Instagram)

“Per me il gossip è stato una persecuzione”

“Non farei mai del gossip cattivo, quello che non ho amato quando lo subivo – ha confessato – Non potrei mai condurre un programma che va a scavare nella vita delle persone. Per me è stata una persecuzione. Ero single, giovane e al centro dell’attenzione. All’inizio anche il gossip serve, ma fatto così a me ha dato molta ansia. È stato tra i motivi per cui mi sono trasferita all’estero: bello il calderone della notorietà, ma poi ho iniziato a soffrire questo lato”.

Elisabetta Canalis (Foto Instagram)

Giuseppe Candela: “Da 20 anni esiste solo per il gossip”

Elisabetta Canalis si è beccata la replica tagliente del giornalista Giuseppe Candela. Dopo aver letto la sua dichiarazione, la penna di “Dagospia” e del “Fatto Quotidiano” è saltata dalla sedia. “Elisabetta Canalis che esiste mediaticamente da vent’anni solo per il gossip, con fidanzati veri o presunti tali, al Corriere fa sapere che per lei il gossip è stata una  persecuzione. Elisabè, ma ci faccia il piacere!”, ha fatto notare via Twitter.

Pubblicato il 02/09/2021 15:29

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965