Sicilia in zona gialla, Rosalinda Cannavò bacchetta i suoi conterranei: “Ignoranza”

Sicilia in zona gialla, Rosalinda Cannavò bacchetta i suoi conterranei: “Ignoranza”

Daniela Vitello

Sicilia in zona gialla, Rosalinda Cannavò bacchetta i suoi conterranei: “Ignoranza”

| 31/08/2021
Sicilia in zona gialla, Rosalinda Cannavò bacchetta i suoi conterranei: “Ignoranza”

L’attrice messinese fa anche una rivelazione intima

  • L’ipotesi del congelamento degli ovuli
  • “Voglio preservare questo momento di alta fertilità”
  • La tenera dedica al fidanzato Andrea Zenga

Rosalinda Cannavò, ex concorrente del “Grande Fratello Vip 5”, ha origini siciliane. L’attrice è infatti originaria di Messina dov’è sbarcata quest’estate insieme al fidanzato Andrea Zenga conosciuto nella casa di Cinecittà. Nelle scorse ore, Rosalinda ha bacchettato i suoi conterranei dopo aver appreso che da lunedì 30 agosto la Sicilia sarebbe diventata nuovamente zona gialla.

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga (Foto Instagram)

“In tanti non hanno il vaccino senza una motivazione”

“Io sono arrivata qui e devo dire con mia amarezza che la maggior parte delle persone non ha il vaccino – ha detto in una Instagram Story lo scorso weekend – e alla mia domanda perché hai fatto questa scelta non sapevano darmi una motivazione concreta, quella che io so dare per aver preso questa scelta di vaccinarmi”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Rosalinda Cannavò (Foto Instagram)

“Anche quo sta prevaricando l’ignoranza”

“Questo mi dà molta amarezza – ha aggiunto – perché la Sicilia adesso lunedì diventerà zona gialla, quindi questo fa capire che la situazione sta degenerando. A me quello che più in assoluto fa paura è l’ignoranza e anche in questo caso a mio avviso sta anche qui prevaricando l’ignoranza. Detto questo adesso preparo la mia colazione perché non ci voglio pensare. Questa cosa mi rattrista tantissimo”.

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò (Foto Instagram)

L’attrice pensa al congelamento degli ovuli

Sempre via Instagram, la 28enne ha fatto sapere che la maternità per il momento può attendere. Essendo però un suo desiderio, anche se non a breve termine, l’ex gieffina potrebbe decidere di congelare i suoi ovuli.

“Il tempo passa e vedo il mio corpo cambiare”

“Da un po’ di tempo sono in paranoia su questa cosa nel senso che il tempo passa e vedo il mio corpo cambiare. Accetto tutti i cambiamenti fisici anche se è normale essere un po’ stravolti”. “Il tempo che passa è un countdown per la gravidanza – ha dichiarato – La cosa che più mi fa paura non è invecchiare fisicamente, a livello estetico, ma che questo possa in futuro intralciare la mia voglia di diventare madre e di creare una famiglia”.

Rosalinda Cannavò (Foto da video)

“Voglio preservare questo momento di alta fertilità”

Questo timore, si scopre, l’ha portata ad informarsi sul congelamento degli ovuli: “In realtà è da un po’ di anni che pensavo a questa cosa perché già avevo previsto che non sarei diventata mamma ad una età molto giovane e volevo preservare questo momento di alta fertilità anche in futuro per facilitare il tutto. E secondo me è una buona cosa. Quindi sono andata a cercare online un posto che mi permetta di congelare gli ovuli”. “Vi prego, parlando di congelazione degli ovuli significa che attualmente non sono incinta. Non fate supposizioni basate sul nulla”, ha precisato rivolgendosi ai suoi follower.

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga (Foto Instagram)

La dedica ad Andrea Zenga

La storia d’amore tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, nata nella casa del “Grande Fratello Vip”, prosegue a gonfie vele. Qualche giorno fa, l’attrice messinese ha postato sui social una tenera dedica per il fidanzato.

“Sei arrivato nella mia vita in un momento in cui tutto andava bene – ha scritto – Stando sola con me stessa ho acquisito l’importanza di bastarsi. È più facile stare insieme quando hai “bisogno di qualcuno a cui aggrapparti”. La “nuova me” non aveva più bisogno di una persona qualsiasi che fosse il suo sostegno. Avevo bisogno di te, perché ero già felice ma con te ho scoperto di esserlo ancora di più”.

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823