Gemma dopo il ritocco: "Guardate, ora il seno di quando ero una ragazzina"

Gemma dopo il ritocco: “Guardate, ora il seno di quando ero una ragazzina”

Daniela Vitello

Gemma dopo il ritocco: “Guardate, ora il seno di quando ero una ragazzina”

| 30/08/2021
Gemma dopo il ritocco: “Guardate, ora il seno di quando ero una ragazzina”

2' DI LETTURA

Le prime foto della dama di “Uomini e Donne” dopo l’intervento

  • Adesso la 71enne spera di trovare l’amore più facilmente
  • L’ammissione: “Ho ceduto alla vanità”
  • Durante le registrazioni, sarebbe già scoppiata la bagarre con Tina Cipollari

Il settimanale “NUOVO TV” esce in edicola con le foto esclusive di Gemma Galgani dopo l’intervento a cui si è sottoposta per aggiungere qualche taglia al décolleté. “Guardate, ora ho il seno di quando ero una ragazzina. Così a ‘Uomini e Donne’ troverò il mio principe”, racconta la dama torinese a pochi giorni dalla ripartenza del dating show di Maria De Filippi. “Ho ceduto alla vanità”, ammette confidando di aver ritoccato anche un po’ le labbra. La 71enne era stata già bersaglio di critiche all’epoca del lifting che le aveva tolto almeno dieci anni al viso.

Gemma Galgani (Foto da video)

“Bagarre tra Gemma e Tina”

Secondo alcuni rumors, durante le registrazioni della nuova edizione di “Uomini e Donne”, programma al quale Gemma partecipa da undici anni nella speranza di trovare l’amore, sarebbe nato un acceso battibecco con la sua nemica giurata: l’opinionista-vamp Tina Cipollari. A quanto pare, però, con la nuova silhouette da pin-up, la dama spera davvero di trovare più facilmente il compagno giusto.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Tina Cipollari (Foto da video)

Sfortunata in amore o ingenua?

Nel corso degli ultimi undici anni, Gemma è stata protagonista di diversi drammi sentimentali. La donna si è lamentata di essere stata illusa e delusa dai cavalieri incontrati negli studi Mediaset, uomini tutti più giovani di lei e tra le cui braccia si è sempre buttata a capofitto non pensando alle conseguenze. Un atteggiamento condannato da Tina Cipollari che ogni volta non esita a massacrarla senza pietà.

Gemma Galgani e Tina Cipollari

Tina Cipollari: “La colpa delle fregature che prendi è solo tua”

“La colpa è tua perché te li metti attorno tu questi soggetti. Stai al tuo posto! La devi finire con queste emozioni che ti hanno portato solo iella. Da 10 anni stai qua a prendere solo fregature. Neanche una bambina di 16 anni crederebbe ad un avventuriero”, ha sentenziato l’opinionista a seguito di una delle ultime delusioni incassate dalla dama.

Pubblicato il 30/08/2021 18:07

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965