Aurora Ramazzotti "massacrata" dopo le lezioni di sesso sui social

Aurora Ramazzotti “massacrata” dopo le lezioni di sesso sui social

Daniela Vitello

Aurora Ramazzotti “massacrata” dopo le lezioni di sesso sui social

| 30/08/2021
Aurora Ramazzotti “massacrata” dopo le lezioni di sesso sui social

2' DI LETTURA

Caterina Collovati contro la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker

  • Aurora dispensa consigli hot su Instagram e qualcuno storce il naso
  • La nota opinionista: “Lasci temi così delicati ai sessuologi veri”
  • La 24enne sul divorzio dei suoi genitori avvenuto nel 2009

Aurora Ramazzotti si improvvisa sessuologa e fa storcere il naso a qualche internauta. Nelle scorse ore, la 24enne si è dilettata a dispensare consigli hot ai suoi follower attraverso le sue Instagram Stories. La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker ha affrontato alcuni argomenti tabù ricorrendo all’ironia. Tra quanti non hanno riso per niente figura Caterina Collovati.

Aurora Ramazzotti (Foto Instagram)

“Torni a raccontarci degli allevamenti di alpaca”

“Fin quando Aurora Ramazzotti ci spiegava quanto turbata la lasciassero i fischi degli sconosciuti per strada (cat calling) passi – ha commentato su Instagram –  fin quando ci ammorbava sull’importanza di accettarsi e mostrarsi con l’acne passi, fin quando quest’estate esibiva il suo lato B più del volto passi, ha l’età per farlo…Ma ora basta direi. La versione sessuologa spinta: no. E se la colpa delle difficoltà dei Millenial nel far sesso fosse proprio di queste maestre improvvisate? Suvvia Aurora lascia i temi così delicati ai sessuologi veri e torna a raccontarci degli allevamenti di alpaca come facevi dagli schermi di Tv8 quest’inverno. Eri molto brava”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Aurora Ramazzotti (Foto Instagram)

Aurora Ramazzotti sul divorzio dei suoi genitori

Qualche settimana fa, rispondendo alla domanda di un follower, Aurora Ramazzotti si è espressa per la prima volta sul divorzio dei suoi genitori avvenuta nel 2009. “È giusto sacrificare la propria felicità accanto a qualcuno che non si ama solo per un figlio?”, ha chiesto un utente. “Non credo che un bambino possa apprezzare il fatto che i genitori stiano insieme senza amore – ha replicato la 24enne – Io credo che il bambino se ne accorga. Per non parlare del fatto che le energie che impieghi a mettere insieme i cocci della relazione le sottrai inevitabilmente al bambino, quindi… no. Meglio i genitori separati che insieme ma infelici. Sono figlia di genitori separati che mi hanno dato tanto tanto tanto amore”.

Pubblicato il 30/08/2021 15:10

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965