Mara Venier insultata, la sfuriata social: "Perchè devi rompere i co***oni?"

Mara Venier insultata, la sfuriata social: “Perchè devi rompere i co***oni?”

Daniela Vitello

Mara Venier insultata, la sfuriata social: “Perchè devi rompere i co***oni?”

| 29/08/2021
Mara Venier insultata, la sfuriata social: “Perchè devi rompere i co***oni?”

Tra c’è doti di Mara Venier c’è indubbiamente anche quella di “asfaltare” la gente, in particolare gli haters. Nelle scorse ore la conduttrice veneta, reduce da un periodo di forte stress per via di alcuni problemi di salute di cui ha parlato apertamente sia con i suoi follower che con i telespettatori di “Domenica In”, è stata presa di mira da una signora, che con poca eleganza ed educazione, l’ha attaccata sull’età come se l’età di una donna fosse una cosa di cui vergognarsi e di cui non andare fieri. Come sempre, la “zia Mara” non ha avuto bisogno di avvocati difensori e ha affrontato a muso duro la signora.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

Mara Venier (Foto Instagram)

“Tagliati questi capelli, sei vecchia”

A mettere in moto la lingua biforcuta della hater è stata una foto che ritrae Mara Venier con il marito Nicola Carraro in un momento di relax sulla terrazza del Grand Hotel Principe di Piemonte. “Bel tramonto oggi…mi faccio un Mojito. Voi?”, ha scritto la padrona di casa di “Domenica In” nella didascalia. “Tagliati questi capelli, non vanno più bene perché sei vecchia”, ha commentato poco carinamente la follower. La risposta della “zia Mara” non si è fatta attendere: “Amore, perché sotto questa bella foto devi rompere i co***oni con i miei capelli? Perché”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Mara Venier (Foto da video)

“Bevi meno e metteti a dieta”

Ma non è finita qui. Ad aggiungere altra carne al fuoco è stata un’altra signora che ha pensato bene di commentare: “Hanno ragione, taglia quei capelli e bevi meno, e mettiti a dieta”. Anche stavolta Mara Venier non è rimasta a guardare: “Carissima, mi vedo purtroppo costretta a mandarti affanc**ooooooo”.

Quindi ha condiviso due fotomontaggi che la ritraggono con due acconciature diverse. “Andrà bene questo tagli di capelli?”, ha chiesto ironicamente. Ed ancora: “Signora carissima (si fa per dire)…preferisce questo taglio? Dica…dica…faccio questo? Così lei è felice…per quanto riguarda il peso purtroppo da tre mesi prendo molti farmaci e….vi voglio bene amici di Instagram”.

Barbara D’Urso e Mara Venier (Foto Instagram)

La solidarietà di amici e colleghi

Tantissimi gli amici e colleghi che hanno manifestato la loro solidarietà alla conduttrice veneta. “Così si fa, brava”, ha scritto Francesco Oppini. “La amo”, ha fatto sapere Elisabetta Gregoraci. “Mara, una di noi”, ha commentato Manila Nazzaro. “Che bona”, ha sottolineato Eleonora Daniele. “Ti adoro”, ha detto Laura Chiatti. “Super diva”, è il parere di Monica Leofreddi.

“Ahahahahahahah genio, muoio”, ha fatto presente Alberto Matano. “Io ti amo, mitica – ha scritto Giada De Blanck – Gente triste che fosse normale e non frustrata mai e poi mai scriverebbe certe cose al prossimo…chi ha una vita serena e interessante aiuta il prossimo, non va a far del male. Questa gente si logora nel veleno e nella cattiveria. Quindi bravissima, sorridi sempre e fregatene così come fai”.

In “aiuto” della Venier sono accorsi anche Pio e Amedeo: “Se serve interveniamo noi”. “Sarebbe il caso…con la solita nostra eleganza”, ha replicato la signora della domenica.

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823