Gravissimo lutto per Piera Maggio - Perizona Magazine

Gravissimo lutto per Piera Maggio

Daniela Vitello

Gravissimo lutto per Piera Maggio

| 25/08/2021
Gravissimo lutto per Piera Maggio

Un nuovo dolore per la mamma di Denise Pipitone

Piera Maggio piange la scomparsa del padre. “Non c’è età che tenga per l’amore dei figli per i genitori. CIAO PAPA’ RIP”, scrive su Facebook la mamma di Denise Pipitone, la bimba scomparsa da Mazara del Vallo l’1 settembre 2004 e mai più ritrovata. Tantissimi i messaggi di cordoglio.

Il post di Piera Maggio (Foto Facebook)

Il cordoglio social

“Mi stringo al tuo dolore e a quello di tutta la vostra famiglia. Mi auguro che da lassù possa aiutare nel miracolo che tutti noi aspettiamo”, “Sentite condoglianze Piera…avrei voluto tanto che vedesse il ritrovamento della sua piccola Denise….R.I.P.”, “Un abbraccio forte a voi famiglia Maggio. Dio vi consoli”, “Un abbraccio Piera che il tuo papà possa riposare in pace e vegliare su di voi”, “Altro dolore… cara Piera…coraggio, tu ne hai tanto…condoglianze vivissime, un abbraccio…”, scrivono alcuni sotto il post.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Denise Pipitone (Foto da video)

Le nozze di Kevin

Qualche giorno fa, Piera Maggio ha provato la gioia di vedere il suo primogenito Kevin convolare a nozze. Il ragazzo è nato dal matrimonio della madre coraggio siciliana con Toni Pipitone. Piera Maggio è andata su tutte le furie perché qualcuno, violando la privacy della sua famiglia, ha diffuso via social alcuni scatti del sì di Kevin. La donna ha sempre fatto di tutto per tenere il suo primogenito lontano dai riflettori e dal clamore mediatico che ha accompagnato la scomparsa di Denise.

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823