"Allegri è viscido, come fai a toccarlo?", la risposta di Ambra è epica

“Allegri è viscido, come fai a toccarlo?”, la risposta di Ambra è epica

Daniela Vitello

“Allegri è viscido, come fai a toccarlo?”, la risposta di Ambra è epica

| 24/08/2021
“Allegri è viscido, come fai a toccarlo?”, la risposta di Ambra è epica

L’attrice e il Mister stanno ancora insieme?

  • Lei fuga ogni dubbio con una risposta da manuale
  • I fatti risalgono al giorno di Ferragosto
  • Un hater ha pensato bene di offendere Allegri

Ultimamente in tanti si erano interrogati sullo stato di salute della relazione tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri. Per diverso tempo, si era vociferato di una rottura. A smentire l’addio, durante un’ospitata a “Domenica In”, era stata la stessa Ambra (LEGGI QUI) rispondendo ad una domanda di Mara Venier.

Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini (Foto ‘Chi’)

Ambra “gela” l’hater

Come se non bastasse, quest’estate l’attrice e il Mister tornato ad allenare la Juve dopo due anni di stop si sono regalati dei momenti di relax insieme. A fugare i dubbi di quanti continuano ad ipotizzare che tra i due che si sia maretta è la risposta piccata in pieno “stile Ambra” data dall’ex stellina di “Non è la Rai” ad un hater che ha pensato bene di insultare pesantemente il suo compagno.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

Ambra Angiolini (Foto da video)

Il selfie di Ferragosto

E’ accaduto il giorno di Ferragosto quando la Angiolini ha postato su Instagram uno scatto che la ritrae raggiante. “Dietro questo sorriso ci sono ben 2 kcal bruciate. Buon Ferragosto!”, ha scritto nella didascalia. “Ma come fai a toccare uno viscido come Allegri?”, ha commentato un follower. La replica di Ambra non si è fatta attendere: “Rispondo solo se tu chiedi alla tua fidanzata com’è toccare uno stronz*”. Colpito e affondato!

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823