"Temptation Island", Valentina choc sull'ex Tommaso: "Mi fa senso"

“Temptation Island”, Valentina choc sull’ex Tommaso: “Mi fa senso”

Daniela Vitello

“Temptation Island”, Valentina choc sull’ex Tommaso: “Mi fa senso”

| 23/08/2021
“Temptation Island”, Valentina choc sull’ex Tommaso: “Mi fa senso”

La loro storia si è conclusa all’Is Morus Relais

  • A mettere in crisi la coppia era stata la gelosia morbosa di lui
  • Mentre lui è in vacanza in Sardegna con amici, lei frequenta un ex tentatore
  • Secondo alcuni rumors, Tommaso sarà uno dei concorrenti del “GF Vip 6”

Valentina Nulli Augusti non ha conservato un buon ricordo dell’ex fidanzato Tommaso Eletti. 40 anni lei, 21 lui, i due avevano partecipato all’ultima edizione di “Temptation Island”. L’obiettivo era superare un grave problema di Tommaso che si ripercuoteva sulla coppia, ovvero la gelosia patologica che scatenava litigi feroci. Alla fine, Valentina e Tommaso avevano lasciato l’Is Morus Relais da separati.

Valentina Nulli Augusti (Foto Instagram)

“Appena mi ha visto interagire con i ragazzi mi ha tradito”

Oggi la 40enne riserva parole poco tenere all’ex fidanzato. “L’ho vissuto in una dimensione molto diversa da quella che vedete. Intima, pulita, pura, malgrado tutte le differenze evidenti tra noi. Adesso mi fa senso – dice rispondendo ad alcune domande dei follower su Instagram – Quando stavamo insieme mi ha sempre rispettato all’ennesima potenza. Era rispettoso e sincero. La prima volta che mi ha visto interagire con i ragazzi nel programma mi ha tradito. Ho conosciuto una follia e un delirio mentale che non mi sarei aspettata”. 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Tommaso e Valentina – Temptation Island (Foto da video)

“Le sue vacanze in Sardegna? Un circo”

Valentina commenta così le vacanze da single di Tommaso in Sardegna con gli amici: “Un circo. E rimango elegante… il playboy dei Teletubbies. Tutto annunciato e già previsto”. Secondo alcuni rumors, Tommaso Eletti sarebbe uno dei concorrenti della sesta edizione del “Grande Fratello Vip” al via il prossimo 13 settembre su Canale 5.

Il rapporto con l’ex tentatore: “Tra noi un grande feeling”

Infine, l’ex protagonista di “Temptation Island” spiega il suo rapporto con l’ex tentatore Manuel Di Bernando, conosciuto durante il programma: “Siamo usciti a Roma. Ci sentiamo tutti i giorni. Tra me e lui c’è grande feeling. Ma non ho in questo momento una progettualità. Esco da una storia, mi vivo quello che mi fa stare bene in tutti gli ambiti. Quello che sarà o non sarà verrà naturale. L’amore non mai è mai mancato, non l’ho mai cercato. In questo momento voglio vivere solo belle energie”.

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823