L’ex di “Uomini e Donne”: "Io, il mio compagno e i bimbi siamo ancora positivi"

L’ex di “Uomini e Donne”: “Io, il mio compagno e i bimbi siamo ancora positivi”

Daniela Vitello

L’ex di “Uomini e Donne”: “Io, il mio compagno e i bimbi siamo ancora positivi”

| 23/08/2021
L’ex di “Uomini e Donne”: “Io, il mio compagno e i bimbi siamo ancora positivi”

2' DI LETTURA

Incubo Covid per Beatrice Valli e la sua famiglia

  • L’unica a essersi negativizzata è la piccola Bianca, di 4 anni
  • “Al 21esimo giorno, anche se avremo bassa carica, potremo uscire”
  • Le critiche per la mancata vaccinazione

Niente da fare! Beatrice Valli è ancora positiva al coronavirus e con lei anche il compagno Marco Fantini e i figli Alessandro, 9 anni, e Azzurra, 1. L’unica a essersi negativizzata è stata la piccola Bianca, 4 anni. Ad annunciarlo su Instagram è stata la stessa ex corteggiatrice di “Uomini e Donne”.

Beatrice Valli (Foto Instagram)

“Dicono che si è vicini alla negativizzazione”

“Niente ragazzi – esordisce – sono arrivati i risultati e siamo ancora tutti positivi ma con bassa carica. Menomale! Dicono che si è vicini alla negativizzazione. Ora…non è sempre così perché dicono che si può andare avanti anche per un’altra settimana, dieci giorni. Noi ovviamente speriamo di no. Niente, dovremo stare ancora in casa. Pensate che avevamo fatto qualche giorno fa i tamponi istantanei, veloci, della farmacia ed erano tutti negativi. Proprio per questo si fanno i molecolari, per avere la certezza che non ci sia più niente”.

Beatrice Valli e Marco Fantini (Foto Instagram)

“Al 21esimo giorno potremo uscire”

“L’unica negativa è Bianca e non capiamo perché solo lei – aggiunge – Ci hanno detto che non è più come una volta, cioè non bisogna stare più in casa finché non si è del tutto negativi. Dopo 21 giorni dal primo tampone dichiarato dall’Asl uno può uscire. Quindi è libero, anche se ha bassa carica. Noi non abbiamo ancora completato i 21 giorni, quindi dobbiamo ancora stare qua. Oggi sono esattamente due settimane”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Beatrice Valli (Foto Instagram)

Critiche per la mancata vaccinazione

La famiglia Fantini ha scoperto di aver contratto il Covid mentre si trovava in vacanza a Forte dei Marmi. Sia Beatrice Valli che il compagno sono stati criticati per non essersi vaccinati. L’influencer ha però spiegato il motivo per cui non ha ricevuto il vaccino. I medici le hanno suggerito di attendere sei mesi per via di una massiccia cura ormonale alla quale si è sottoposta di recente.

Pubblicato il 23/08/2021 13:16

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965