Katia Ricciarelli prima concorrente ufficiale del "Grande Fratello Vip"

Katia Ricciarelli prima concorrente ufficiale del “Grande Fratello Vip”

Daniela Vitello

Katia Ricciarelli prima concorrente ufficiale del “Grande Fratello Vip”

| 19/08/2021
Katia Ricciarelli prima concorrente ufficiale del “Grande Fratello Vip”

2' DI LETTURA

La cantante lirica farà parte del cast tra i “vipponi” senior

  • “Ho accettato perchè sono curiosa e controcorrente”
  • Poi le rivelazioni sulla sua vita intima: “Il sesso? Con il tempo le cose cambiano”
  • La Ricciarelli non esclude di trovare l’amore nella casa di Cinecittà

Katia Ricciarelli, 75 anni, è la prima concorrente ufficiale del “Grande Fratello Vip”. La sesta edizione del reality di Canale 5 prenderà il via il prossimo 13 settembre.

Un cast variegato

Quest’anno, per la scelta dei “vipponi”, Alfonso Signorini si è divertito a “mischiare età, esperienze, tipologie umane”, come da lui stesso dichiarato in un’intervista a “Tv Sorrisi e Canzoni”.

Alfonso Signorini (Foto da video)

Katia Ricciarelli: “Ho accettato per curiosità”

Tra i concorrenti senior, dunque, ritroveremo una già agguerritissima Katia Ricciarelli. “Ho accettato perché sono curiosa, controcorrente e voglio portare nella Casa il mio mondo, quello della lirica – ha dichiarato la cantante a “Chi” –  Io dico sempre quello che penso, cercando di non offendere nessuno: sono onesta, se qualcuno se la prende mi dispiace, ma bisogna dire la verità e poi sono una che sa difendersi”. 

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Katia Ricciarelli (Foto Instagram)

“Il melodramma fa parte della nostra vita”

Nel servizio fotografico pubblicato dal magazine diretto da Alfonso Signorini, Katia Ricciarelli posa sulle colline gardesane, tra auto d’epoca e accompagnata da due aitanti modelli, come appare nel video del tormentone dell’estate “Tonight mon amour” di cui è protagonista con il rapper Dj Jad.

“Vorrei offrire al pubblico che ama il melodramma, e anche a chi non lo conosce, qualche spunto interessante, senza intaccare il mondo che amo, quello della musica – ha spiegato – Il melodramma lo abbiamo inventato noi, fa parte della nostra vita”.

I concorrenti del ‘Grande Fratello Vip 5’ (Foto da video)

La vita sentimentale della cantante

La conversazione si è poi spostata sulla sua vita sentimentale. Katia Ricciarelli ha confessato di non avere più fidanzati (Solo qualche flirt, mi hanno fatto la corte”) e di vivere una vita quasi monacale (“Del resto, da giovane sono stata lì lì per farmi suora”). “Il sesso? Con il tempo le cose cambiano”, ha aggiunto.

Katia Ricciarelli e Pippo Baudo

“Magari al GF Vip trovo un nuovo amore”

“Baudo è stato l’ultimo amore, ma non sarà l’ultimo della mia vita: magari lo trovo al GF Vip! È per questo che non voglio sapere chi c’è nel cast”, ha concluso.

Pubblicato il 19/08/2021 18:01

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965