Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello, il dolce annuncio sui social

Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello, il dolce annuncio sui social

Daniela Vitello

Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello, il dolce annuncio sui social

| 18/08/2021
Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello, il dolce annuncio sui social

2' DI LETTURA

L’ex pilota fa capolino su Instagram vestito da dottore

  • L’annuncio che spiazza i fan: “Io e la Franci aspettiamo una bambina”
  • La modella mostra il pancino e scrive: “Io e te diventeremo tre”
  • I due sono fidanzati da tre anni ma si conoscono da quattro

Camice da dottore e stetoscopio alle orecchie, Valentino Rossi fa capolino su Instagram per annunciare che diventerà padre per la prima volta. L’ex pilota di MotoGp ha sicuramente scelto un modo originale per dare la lieta novella ai suoi fan.  

Francesca Sofia Novello e Valentino Rossi (Foto Instagram)

Ecco dunque sui social mentre ascolta il cuoricino della sua primogenita dal pancino della compagna Francesca Sofia Novello. “Dopo un attenta visita possiamo comunicarvi che la Franci è incinta! Aspettiamo una bambina”, svela. “Io e te diventeremo tre. Il mio cuore è pieno di gioia. E’ femmina”, gli fa eco la modella ed ex ombrellina al suo fianco da tre anni.

Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello (Foto Instagram)

“Stiamo insieme da 3 anni”

Lo scorso febbraio, ospite di Silvia Toffanin a “Verissimo”, Francesca Sofia Novello aveva raccontato com’è nata la sua storia d’amore con Valentino Rossi: “A dicembre abbiamo fatto 3 anni che stiamo insieme, ma ci conosciamo da 4 anni. C’è stato un anno di conoscenza, di tira e molla, e alla fine ci siamo fidanzati. Uscivamo tutti e due da una storia importante. Ci siamo conosciuti casualmente, ci hanno presentato degli amici. Non è stato un colpo di fulmine, ci siamo frequentati per un anno come due amici, abbiamo capito che stavamo bene insieme e ci siamo fidanzati. Il 4 dicembre c’era il rally di Monza e mi ha invitato a guardarlo da lui. Gli ho detto: vengo ma poi rimango. E sono rimasta. E’ una data simbolica perché la sera abbiamo deciso di fidanzarci”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Francesca Sofia Novello e Valentino Rossi (Foto Instagram)

“Vale è come lo vedi, terra terra”

“Abbiamo una vita normalissima ed è una delle cose mi ha più colpito conoscendolo – aveva aggiunto – A Milano mi è capitato di conoscere persone dello spettacolo e avevano tutto un altro approccio, sia con la donna che in generale. Vale è come lo vedi, simpatico e solare, è terra terra. È difficile trovare queste cose in un uomo, soprattutto in un uomo importante”.

Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello (Foto Instagram)

Il matrimonio e la maternità

E a proposito di fiori d’arancio e maternità aveva detto: “Al momento, che io sappia, non c’è nessun matrimonio! Sicuramente è una storia importante e credo che sia l’uomo della mia vita. Ma non vedo il matrimonio come una conditio sine qua non. Se succede bene, sennò ci amiamo uguale, non è che serve una fede al dito. Se mi piacerebbe diventare mamma? Penso sia un desiderio che fa parte dell’esser donna. Ce l’ho come desiderio, ma sono tanto giovane, c’è tempo. Non è in programma al momento”.

Pubblicato il 18/08/2021 18:20

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965