A 61 anni si fidanza con un 24enne: "La nostra vita sessuale è fantastica"

A 61 anni si fidanza con un 24enne: “La nostra vita sessuale è fantastica”

Daniela Vitello

A 61 anni si fidanza con un 24enne: “La nostra vita sessuale è fantastica”

| 13/08/2021
A 61 anni si fidanza con un 24enne: “La nostra vita sessuale è fantastica”

2' DI LETTURA

Il primo incontro quando lui aveva 15 anni

  • All’epoca, però, non successe nulla
  • L’amore è esploso solo l’anno scorso
  • La coppia ha aperto un account su OnlyFans

Una donna di 61 anni e il suo giovane amante hanno sfidato gli haters e si sono fidanzati a dispetto dei 37 anni di differenza. Quran McCain e Cheryl McGregor, originari della Georgia, si sono incontrati per la prima volta quando lui che oggi ha 24 anni ne aveva 15 ma sostengono che l’amore sia esploso soltanto lo scorso anno.

Nonostante Quran sia più giovane di uno dei figli di Cheryl, la loro vita sessuale è fantastica e tra di loro c’è una grande chimica. La 61enne si è detta scioccata dai commenti di odio lasciati quando condivide su TikTok i video che documentano la loro quotidianità. Cheryl fa di tutto per ignorarli. La coppia ha anche aperto un account su OnlyFans per pubblicare i contenuti più piccanti.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Quran McCain e Cheryl McGregor (Foto Facebook)

“Mai provato nulla di simile”

“La differenza d’età non ci pesa – spiega Quran – Cheryl è giovane sia nello spirito che nel cuore”. “Non ho mai provato nulla di simile”, gli fa eco la compagna. I due si sono conosciuti nel fast food dove il giovane lavorava. Il figlio di Cheryl era il manager di Quran che all’epoca aveva soltanto 15 anni e quindi non ci fu nessun coinvolgimento romantico.

I due si sono persi di vista quando Quran ha lasciato il lavoro ma lo scorso anno si sono rincontrati casualmente nel negozio dove Cheryl lavorava. Hanno iniziato a condividere video su TikTok in cui ballavano insieme e così è nato un sentimento. All’inizio la loro relazione è stata esclusivamente platonica ma poi i due si sono arresi alla passione. Cheryl ha sei anni in meno della nonna del fidanzato e otto del nonno. Nonostante le critiche, la coppia ha intenzioni serie e intende convolare a nozze.

Pubblicato il 13/08/2021 07:53

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965