Manuela dopo "Temptation Island": "Io salva da una vita di bugie e tradimenti"

Manuela dopo “Temptation Island”: “Io salva da una vita di bugie e tradimenti”

Daniela Vitello

Manuela dopo “Temptation Island”: “Io salva da una vita di bugie e tradimenti”

| 12/08/2021
Manuela dopo “Temptation Island”: “Io salva da una vita di bugie e tradimenti”

2' DI LETTURA

I due ex fidanzati pugliesi continuano a punzecchiarsi a distanza

  • Entrambi hanno intrecciato delle nuove relazioni
  • Manuela si difende dall’accusa di aver portato Stefano in tv per umiliarlo e lasciarlo
  • “Da donna innamorata ci ho sperato sino all’ultimo”

Manuela Carriero e Stefano Sirena hanno lasciato “Temptation Island” da separati. I due ex fidanzati pugliesi hanno intrecciato delle nuove relazioni con i rispettivi tentatori: Manuela con Luciano Punzo e Stefano con Federica Cleo. Nonostante ciò, continuano a punzecchiarsi a distanza. Manuela è stata accusata di essere sbarcata all’Is Morus Relais (la struttura che ospita le registrazioni del programma di Canale 5, ndr.) con il preciso intento di “massacrare” e umiliare pubblicamente Stefano, reo di averla tradita più volte in passato.

Manuela Carriero e Luciano Punzo (Foto Instagram)

Manuela pubblica i messaggi inviati alla redazione

Nelle scorse ore, la giovane pugliese ha pubblicato i messaggi inviati alla redazione di “Temptation Island” prima della sua partenza per la Sardegna da cui si evince che il suo scopo – da donna innamorata – era quello di lasciarsi alle spalle i torti subiti e di recuperare il rapporto con Stefano. Poi durante le registrazioni, la ragazza si è resa conto che quella con Stefano era a tutti effetti una relazione tossica.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Filippo Bisciglia, Federica Cleo e Stefano Sirena (Foto Instagram)

“Sono entrata con la speranza che potesse uscirne cambiato e con me”

“Vorrei rispondere a quelle poche persone che sostengono che io sia entrata nel programma per lasciare Stefano o vendicarmi – ha scritto Manuela nelle Instagram Stories – Io sono entrata con tanta speranza che potesse uscirne cambiato e con me… Vi pubblico ciò che ho scritto la redazione prima di partire. Questo è stato l’ultimo tentativo, poi ho capito che una persona non può cambiare”.

Stefano Sirena (Foto Instagram)

“Mi tradiva come se non esistessi, doveva lasciarmi lui”

“Non capivo che si comportava così perché mi tradiva come se non esistessi – ha aggiunto – Doveva lasciarmi lui quando mi ha tradita per la prima volta invece di tornare a casa e dormire nel mio letto per anni. Poi io sarei debole… forse ero la comodità e la sicurezza… Non pubblico il video con tutte le foto che ho mandato perché ho un’altra persona accanto e non mi pare il caso”.

Filippo Bisciglia, Luciano Punzo e Manuela Carriero (Foto Instagram)

“Da donna innamorata ci ho sperato sino all’ultimo”

“Questi messaggi non mi sembrano di una ragazza che vuole vendicarsi – ha concluso – Non credo di essere entrata per vendetta scrivendo queste cose. Questo è solo per mettere in chiaro la mia posizione. Da donna innamorata ci ho sperato fino all’ultimo. È andata come doveva andare. Credo di essermi salvata da una vita di tradimenti e bugie”.

Pubblicato il 12/08/2021 12:02

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965