Bugo sbrocca e lancia il microfono durante il concerto - Video

Bugo sbrocca e lancia il microfono durante il concerto – Video

Daniela Vitello

Bugo sbrocca e lancia il microfono durante il concerto – Video

| 12/08/2021
Bugo sbrocca e lancia il microfono durante il concerto – Video

E accaduto durante la Notte Bianca di Ascoli Piceno

  • Bugo stava cantando il brano sanremese “Sincero”
  • Ma stavolta Morgan non centra
  • Ecco le ragioni della sua collera

Bugo perde le staffe e lancia l’asta e il microfono durante un’esibizione canora. Stavolta il cantante non era sul palco dell’Ariston e soprattutto stavolta Morgan non c’entra. Il “fattaccio” è accaduto martedì scorso durante la Notte Bianca di Ascoli Piceno. Bugo stava cantando “Sincero”, il brano sanremese della querelle con Marco Castoldi. Pare che fosse indispettito perché parte del pubblico era seduta in platea nell’area destinata ai possessori di green pass.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

Bugo (Foto da video)

Il cantante ha rifiutato un nuovo microfono

Un’altra fetta di pubblico, invece, era rimasta in piedi oltre le transenne. “Non ce la faccio proprio a vedervi seduti, ma mi hanno detto che bisogna fare così”, avrebbe affermato l’artista dopo aver tirato asta e microfono. Mentre la band continuava a suonare il brano, un addetto ai lavori ha allungato al cantante un nuovo microfono ma lui lo ha rifiutato.

GUARDA IL VIDEO

Bugo (Foto Instagram)

Bugo posa con le forze dell’ordine

Bugo non ha commentato l’accaduto sui suoi social dove si è limitato a ringraziare il pubblico posando con le forze dell’ordine. “È stato un onore suonare ad Ascoli per la notte bianca! Il pubblico, anche e soprattutto fuori dalle transenne, è stato fantastico e gasatissimo! Nella foto il momento in cui mi preparavo per l’arresto invece volevano una foto con me e io con loro!”, ha ironizzato.

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823