Ivana smentisce Luca Onestini: "Non è vero che ci siamo aspettati e supportati"

Ivana smentisce Luca Onestini: “Non è vero che ci siamo aspettati e supportati”

Daniela Vitello

Ivana smentisce Luca Onestini: “Non è vero che ci siamo aspettati e supportati”

| 11/08/2021
Ivana smentisce Luca Onestini: “Non è vero che ci siamo aspettati e supportati”

2' DI LETTURA

La precisazione della modella dopo la rottura con l’ex tronista

  • Ieri Luca Onestini ha annunciato la fine della relazione con Ivana Mrazova
  • I due si erano conosciuti nel 2017 nella casa del “GF Vip 2”
  • La modella: “Non siamo riusciti a gestire una cosa bellissima”

Ieri Luca Onestini ha annunciato la fine della sua storia d’amore con Ivana Mrazova. L’ex tronista di “Uomini e Donne” e la modella ceca si erano conosciuti nel 2017 nella casa del “Grande Fratello Vip 2” e una volta usciti dalla casa di Cinecittà avevano avviato una relazione che negli ultimi tempi era entrata in crisi. Nel suo annuncio social, Onestini parla di svariati tentativi di tenere in piedi la storia andati a vuoto.

Ivana Mrazova e Luca Onestini (Foto da video)

“È stata una storia d’amore stupenda – ha scritto – mi porterò dentro i momenti più belli e li ricorderò sempre con un sorriso. Però a volte semplicemente le cose prima cambiano e poi finiscono. Ci abbiamo provato e riprovato, ci siamo aspettati, supportati ma siamo arrivati insieme a capire che le nostre strade purtroppo devono dividersi. La stima rimane, il bene anche. Vi voglio bene”.

Luca Onestini e Ivana Mrazova (Foto Instagram)

Pioggia di critiche per Luca Onestini

Luca ha disattivato i commenti ma in tanti hanno espresso il loro rammarico per la fine della relazione con la modella sugli account social che hanno rilanciato la notizia accusando l’ex tronista di non essere volato con la Mrazova nel suo paese d’origine e di non essere stato in grado di starle vicino in un momento difficile quale la perdita del padre preferendo divertirsi e partire alla volta della Spagna per difendere in tv il fratello Gianmarco impegnato nel reality “Supervivientes” (la versione iberica de “L’Isola dei Famosi”, ndr.). Sotto accusa è finito anche il “vi voglio bene” con cui l’ex gieffino conclude il post, messo lì a detta di quanti lo stanno criticando per mantenere il consenso dei follower. Sarebbe stato più elegante e delicato, insomma, concludere il post rivolgendo un pensiero a Ivana.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Luca Onestini e Ivana Mrazova (Foto Instagram)

Ivana Mrazova: “Non siamo riusciti a gestire una cosa bellissima”

Nelle scorse ore, Ivana Mrazova ha rotto il silenzio sui social per fare una precisazione. La modella, che in questi giorni si trova nella Repubblica Ceca a causa di un delicato problema familiare (LEGGI QUI), lascia trasparire una certa amarezza dopo le parole di Onestini. “Come avete visto dal post di Luca, la nostra storia purtroppo è finita – conferma – Penso però che non ci siamo ‘aspettati e supportati’. Penso che non siamo riusciti a gestire una cosa che era bellissima, in più l’ultimo anno ci ha messo davanti a tante prove e non le abbiamo superate. Mi dispiace perché erano quasi quattro anni bellissimi insieme, con tanto tanto amore e complicità. il nostro libro finisce qui”.

Pubblicato il 11/08/2021 13:52

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965