Simona Ventura fa una gaffe sui social e Mara Venier la asfalta (c'entra Luca Argentero)

Simona Ventura fa una gaffe sui social e Mara Venier la asfalta (c’entra Luca Argentero)

Daniela Vitello

Simona Ventura fa una gaffe sui social e Mara Venier la asfalta (c’entra Luca Argentero)

| 09/08/2021
Simona Ventura fa una gaffe sui social e Mara Venier la asfalta (c’entra Luca Argentero)

1' DI LETTURA

La palma di gaffeur del mese spetta di diritto a Simona Ventura. Ieri la Tigre di Chivasso ha preso una cantonata epica sui social suscitando l’ilarità generale. Tutto è partito dal tweet “40…” con cui Luca Argentero ha celebrato le 40 medaglie conquistate dall’Italia alle Olimpiadi di Tokyo. “Auguri Luca”, ha commentato SuperSimo convinta che l’attore compisse gli anni. Immediata la replica di Argentero: “Grazie super Simo, sono le medaglie azzurre, ma ti voglio benissimo lo stesso…”. La Ventura ha cercato di rimediare alla figuraccia buttandola sul ridere: “Ahahhaha ti ho tolto 3 anni. Magari lo facessero a me”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Il botta e risposta tra Luca Argentero e Simona Ventura (Foto Instagram)

Mara Venier asfalta Simona Ventura

Il bello, però, doveva ancora arrivare. Il profilo Instagram di “Trash Italiano” ha rilanciato l’esilarante botta e risposta e tra i commenti è spuntato quello al vetriolo di Mara Venier che, com’è noto, da tempo ha interrotto ogni rapporto con SuperSimo.

Il commento al vetriolo di Mara Venier (Foto Instagram)

“Non avrà digerito la pizza”, ha sottolineato la “zia Mara” riallacciandosi ad una recente intervista in cui la Ventura aveva fatto sapere che tra Mara Venier e Barbara D’Urso preferisce di gran lunga la pizza. La conduttrice di “Domenica In” se l’è legata al dito e ha atteso il momento propizio per lanciare il suo “siluro”. Per la gioia degli internauti che ieri hanno tirato fuori i popcorn delle grandi occasioni.

Pubblicato il 09/08/2021 10:22

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965