Michelle Hunziker in crisi con Tomaso Trussardi? Ecco la sua verità

Michelle Hunziker in crisi con Tomaso Trussardi? Ecco la sua verità

Daniela Vitello

Michelle Hunziker in crisi con Tomaso Trussardi? Ecco la sua verità

| 08/08/2021
Michelle Hunziker in crisi con Tomaso Trussardi? Ecco la sua verità

2' DI LETTURA

La conduttrice smonta le voci di crisi col marito

  • “Lo scrivono ogni anno. Stiamo benone”
  • Sul vaccino: “Trovo corretto farlo e l’ho fatto”
  • Michelle ha iniziato un percorso di arti marziali

L’estate, la famiglia, i progetti. Michelle Hunziker rivela al settimanale “Oggi” in anteprima le novità della sua vita e ride divertita dal gossip: “Ma quale crisi con Tomaso! In estate se non ci sono argomenti su di me, salta fuori che siamo in crisi. Lo scrivono ogni anno. Stiamo benone, grazie”.

Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker con le figlie Sole e Celeste (Foto Instagram)

A proposito di Covid…

La conduttrice svizzera parla anche di Covid e di vaccino. Lei è stata toccata da vicino dal virus, sua figlia Aurora si è ammalata: “Ognuno deve decidere in coscienza cosa è giusto. Io trovo corretto farlo e l’ho fatto. Quando parlo di ‘coscienza’ intendo proprio il pensare anche agli altri, alla famiglia, alla comunità”.

Michelle Hunziker con la figlia Aurora e la madre Ineke (Foto Instagram)

“Ho intrapreso un percorso di arti marziali”

Tra le novità del suo futuro, una va in direzione del suo impegno per aiutare le donne vittime di violenza. “Ho intrapreso un percorso di arti marziali e mi sto appassionando molto perché non ti insegnano solo una ‘tecnica’ ma cambiano il tuo spirito, ti danno una forma di sicurezza che si rispecchia persino nel portamento – spiega – Sto già sognando di poter mettere a disposizione di tutte le donne quello che imparerò”.

Michelle Hunziker in vacanza alle Eolie (Foto Instagram)

“A volte sento il bisogno di silenzio e relax”

Ma non è mai stanca, tra tv, i corsi ginnici di Iron Ciapet, gli spot ora anche per il turismo svizzero…? “Sì, certo! A volte sento il bisogno di silenzio e di relax. A quel punto chiedo a Tomaso di prendere tutta la famiglia e andare a Bergamo. Io mi godo mezza giornata a casa da sola. Mi basta leggere, mangiare per terra davanti a una serie tv, dormicchiare … Cose semplici che mi ricaricano. Poi li raggiungo. Visto? Sono umana anch’io!”.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi (Foto Instagram)

Tomaso Trussardi: “Con Michelle connessione profonda”

In un’intervista rilasciata a “Verissimo” lo scorso anno, Tomaso Trussardi ha parlato così della moglie: “Michelle è arrivata casualmente nella mia vita. Siamo stati molto seri l’uno con l’altra sin da subito. Con lei si è creata immediatamente una connessione profonda e veloce che nel giro di quattro anni ci ha portato subito alla convivenza, al matrimonio e all’arrivo di due figlie e oggi sono un uomo felice. Come papà sono abbastanza pi*la! Sono totalmente succube”.

Pubblicato il 08/08/2021 07:14

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965