Paola Ferrari lascia la Rai dopo 25 anni: "Mi dicono che sono vecchia"

Paola Ferrari lascia la Rai dopo 25 anni: “Mi dicono che sono vecchia”

Daniela Vitello

Paola Ferrari lascia la Rai dopo 25 anni: “Mi dicono che sono vecchia”

| 05/08/2021
Paola Ferrari lascia la Rai dopo 25 anni: “Mi dicono che sono vecchia”

2' DI LETTURA

Ecco cosa farà dopo l’addio

  • La giornalista sportiva saluterà la Rai dopo i Mondiali 2022
  • Poi si dedicherà alla società cinematografica del marito
  • L’ennesima stoccata a Diletta Leotta: “Quest’anno avrà filo da torcere”

Paola Ferrari lascia la Rai dopo oltre 25 anni di carriera. E’ lei stessa ad annunciarlo dalle pagine di “Italia Oggi”. “Mi dicono che sono vecchia – spiega – accompagno la nazionale in Qatar e poi saluto tutti  per dedicarmi a tempo pieno al cinema insieme con il gruppo Lucisano”.

Paola Ferrari (Foto Instagram)

L’addio si consumerà dunque dopo i Mondiali 2022 che si disputeranno in Qatar. A seguito della sua uscita di scena, la giornalista sportiva si tufferà in una nuova avventura che riguarda la società cinematografica che fa capo al marito Marco De Benedetti. La Ferrari detiene una quota pari al 5,76% e fa parte del consiglio di amministrazione.

Paola Ferrari (Foto Instagram)

“La perdita dei diritti della Champions e della Coppa Italia è una ferita ancora aperta”

“Non mi permetto di parlare dell’azienda, anche se ovviamente la perdita dei diritti della Champions League e della Coppa Italia è una ferita ancora aperta – dichiara – Dopo gli Europei di calcio e le Olimpiadi di Tokyo, comunque, il messaggio degli italiani alla Rai è molto chiaro: vogliamo lo sport in chiaro, ci piace vederlo sulla Rai.

Luca Toni e Paola Ferrari (Foto Instagram)

Lo sport è importante per gli italiani, accresce l’orgoglio nazionale, la voglia di rinascita: perciò, meglio tagliare uno show e usare quel budget per regalare dello sport in chiaro. Ovvio che non mi dimentico che il mercato dei diritti tv dello sport è arrivato a richieste esorbitanti”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Paola Ferrari (Foto Instagram)

“Quest’anno, con l’arrivo di Giorgia Rossi, Diletta Leotta avrà filo da torcere”

Anche nell’intervista in cui annuncia il suo addio alla Rai, Paola Ferrari non manca di rivolgere una stilettata a Diletta Leotta sulla quale in passato si è espressa più volte e non certo positivamente. “Di lei non condivido l’esprimere in modo troppo vigoroso la sua sensualità – ribadisce – Certo, io alla sua età ero meno brava. Ma quest’anno avrà filo da torcere: da Mediaset arriva Giorgia Rossi, una molto simile a Ilaria D’Amico”.

Pubblicato il 05/08/2021 12:40

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965