Amadeus ci ripensa, l'annuncio al Tg1: "Condurrò il Festival di Sanremo"

Amadeus ci ripensa, l’annuncio al Tg1: “Condurrò il Festival di Sanremo”

Daniela Vitello

Amadeus ci ripensa, l’annuncio al Tg1: “Condurrò il Festival di Sanremo”

| 05/08/2021
Amadeus ci ripensa, l’annuncio al Tg1: “Condurrò il Festival di Sanremo”

1' DI LETTURA

Amadeus condurrà il “Festival di Sanremo” per il terzo anno consecutivo. Ad annunciarlo è stato lui stesso ai microfoni del Tg1. Amedeo Sebastiani, questo il vero nome del presentatore, tornerà dunque nella città dei fiori anche nel 2022 nella doppia veste di conduttore e direttore artistico della kermesse canora più famosa d’Italia. “E’ incredibile, non vedo l’ora”, ha detto al Tg1 delle 20. Non è chiaro se con lui ci sarà anche Fiorello.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Amadeus (Foto da video)

“La gente mi ferma per strada e mi ringrazia”

Qualche giorno fa, dopo aver chiuso le porte alla Rai, Amadeus le aveva inaspettatamente riaperte.  “Io ho sempre detto che ho un rapporto splendido con la Rai e con il direttore di Rai Uno Coletta e e il vice direttore Fasulo, con cui ho condiviso due Festival importanti e particolari. Ne stiamo parlando, loro mi conoscono e sanno che lo farei se fosse un Festival importante, della rinascita, che avremmo già potuto fare. La gente mi ferma per strada e mi ringrazia perché ha percepito le difficoltà nel fare gli ultimi Festival. Stiamo dialogando con l’obiettivo se io possa essere utile a un terzo Festival importante, fatto come si deve fare”. Alla fine, la Rai è riuscita a strappargli il terzo sì.

Pubblicato il 05/08/2021 20:25

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965