Gigi D’Alessio di nuovo papà: "Anna Tatangelo ferita dalla notizia"

Gigi D’Alessio di nuovo papà: “Anna Tatangelo ferita dalla notizia”

Daniela Vitello

Gigi D’Alessio di nuovo papà: “Anna Tatangelo ferita dalla notizia”

| 04/08/2021
Gigi D’Alessio di nuovo papà: “Anna Tatangelo ferita dalla notizia”

La cantante lo avrebbe saputo per ultima

  • Lady Tata, a quanto pare, non si aspettava che l’ex mettesse su famiglia così velocemente
  • A farle storcere il naso anche la scelta di D’Alessio di trasferirsi a Napoli
  • Nel frattempo, Anna vive alla luce del sole il suo amore per Livio Cori

Nel servizio che svela la prossima paternità di Gigi D’Alessio, il settimanale “Chi” si sofferma sulla reazione di Anna Tatangelo. La cantante di Sora non avrebbe preso benissimo la notizia che in autunno il suo ex compagno diventerà padre per la quinta volta.

Più che altro, svela il magazine diretto da Alfonso Signorini, Lady Tata ci sarebbe rimasta male per averlo saputo per ultima e per la celerità con cui l’ex ha messo su una nuova famiglia dopo la loro rottura avvenuta dopo 15 anni d’amore e un figlio, Andrea.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

Gigi D’Alessio e Denise Esposito (Foto ‘Chi’)

Gigi ama Denise da un anno

Il cantante partenopeo si è legato a Denise Esposito, di 26 anni più giovane di lui, un anno fa. L’aspirante avvocatessa, figlia di un generale di Brigata, era una sua grande fan e galeotto è stato l’incontro ad uno spettacolo la scorsa estate a Capri. Denise ama il basso profilo ed è lontana anni luce dal mondo dello showbiz.

Denise Esposito (Foto Instagram)

La coppia ha preso casa a Napoli

Per amore della giovane, D’Alessio ha lasciato la villa dell’Olgiata dove ha vissuto per anni con Anna Tatangelo e il figlio Andrea (dimora mai amata dalla cantante, ndr.) per trasferirsi a Napoli dove ha preso una nuova casa in zona Posillipo, vicino all’abitazione della sua ex moglie Carmela Barbato con cui è in ottimi rapporti. Una scelta che, racconta “Chi”, avrebbe fatto storcere il naso alla sua ex.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Gigi D’Alessio e Denise Esposito (Foto ‘Chi’)

“Anna ha scoperto per caso che Denise è incinta”

Anna Tatangelo sarebbe poi andata su tutte le furie per aver scoperto del tutto casualmente che Denise Esposito è in dolce attesa. Una vera e propria doccia gelata nonostante la stessa cantante viva, ormai alla luce del sole, una relazione con il rapper Livio Cori. Lady Tata non avrebbe mai incontrato Denise.

Denise Esposito (Foto Instagram)

La prima crociera d’amore dei due futuri genitori

“Tra loro è vero amore, è una relazione molto solida. E Gigi è finalmente sereno accanto a lei”, si legge su “Chi” nel servizio che racconta la prima crociera d’amore dei due futuri genitori che non hanno preferenze sul sesso del bebè.

D’Alessio ha presentato la nuova compagna in famiglia lo scorso Natale. Denise è stata accolta a braccia aperte da Claudio, Ilaria e Luca, i tre figli nati dal matrimonio del cantante con Carmela Barbato.

Livio Cori (Foto Instagram)

Chi è Livio Cori, nuovo compagno della Tatangelo

Nel frattempo, Anna Tatangelo vive apertamente il suo amore per Livio Cori, di tre anni più giovane di lei. La coppia è stata immortalata mentre si scambia tenere effusioni in un resort in Puglia. Del nuovo compagno di Lady Tata, nato a Napoli nei quartieri spagnoli, si dice che sia il misterioso rapper Liberato.

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823