Rivoluzione ad "Amici", Arisa fuori dal cast e ruolo inedito per la Cuccarini

Rivoluzione ad “Amici”, Arisa fuori dal cast e ruolo inedito per la Cuccarini

Daniela Vitello

Rivoluzione ad “Amici”, Arisa fuori dal cast e ruolo inedito per la Cuccarini

| 03/08/2021
Rivoluzione ad “Amici”, Arisa fuori dal cast e ruolo inedito per la Cuccarini

Colpo di scena! La trattativa con la cantante non è andata in porto

  • Maria De Filippi cambia rotta
  • Lorella insegnerà canto
  • Al suo fianco, Raimondo Todaro

Rivoluzione ad “Amici”. Come confermato dalla diretta interessata in un’intervista ad “Oggi”, Lorella Cuccarini sarà per il secondo anno consecutivo uno dei prof della scuola di Maria De Filippi. “Un’esperienza eccezionale, che mi mette in gioco come persona oltre che come professionista”, ha commentato la più amata degli italiani.

Arisa, Alessandra Celentano, Anna Pettinelli, Lorella Cuccarini, Veronica Peparini e Rudy Zerbi (Foto Instagram)

“Arisa fuori dal cast”

La vera sorpresa è che Lorella non insegnerà più danza ma canto, strappando il posto ad Arisa che invece lascia ad “Amici”. A lanciare l’indiscrezione è Giuseppe Candela su “Dagospia”. Qualche settimana fa, il settimanale “Chi” aveva scritto che la cantante avrebbe fatto carte false pur di tornare ad “Amici” arrivando a rifiutare i 200mila euro offerti da Sky per partecipare a “Pechino Express” che, dopo aver salutato la Rai, tornerà in onda su Sky Uno con il nome di “Pekin Express”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Arisa e Lorella Cuccarini (Foto Instagram)

“La complicata trattativa si è arenata”

“Dagospia” racconta un’altra storia. “La strampalata Arisa non sarà presente nella nuova edizione – si legge sul sito di Roberto D’Agostino – Un lungo tira e molla ha fatto arenare una complicata trattativa. Chi prenderà il suo posto? Lorella Cuccarini ha accettato la sfida spostandosi sul canto. Al suo fianco la new entry Raimondo Todaro, l’ex Ballando con le stelle da tempo si proponeva alla concorrenza”.

Nei giorni scorsi, Todaro ha annunciato l’addio al talent di RaiUno condotto da Milly Carlucci. Confermati ad “Amici” Alessandra Celentano, Rudy Zerbi, Veronica Peparini e Anna Pettinelli.

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823