Il genero paparazzato in barca con tre donne, Sarah Ferguson lo difende

Il genero paparazzato in barca con tre donne, Sarah Ferguson lo difende

Daniela Vitello

Il genero paparazzato in barca con tre donne, Sarah Ferguson lo difende

| 03/08/2021
Il genero paparazzato in barca con tre donne, Sarah Ferguson lo difende

2' DI LETTURA

Jack Brooksbank mette in imbarazzo i reali inglesi

  • Il marito di Eugenia di York è stato paparazzato a Capri con tre donne, di cui una in topless
  • L’uomo si trovava in Italia per un evento benefico
  • La suocera lo difende: “Padre fantastico e marito favoloso”

Jack Brooksbank mette in imbarazzo i reali inglesi. Il marito di Eugenia York è stato paparazzato in barca a Capri con tre avvenenti donne, una delle quali era in topless. Il “Daily Mail” non ci ha pensato su due volte e, dopo aver mostrato al mondo gli scatti incriminati, ha titolato: “Buona fortuna per quando dovrai spiegare queste foto a Eugenia, Jack!”.

Jack Brooksband e Eugenia di York (Foto di Alex Bramall)

Brooksbank in Italia per un evento benefico

Mentre la figlia del principe Andrea e di Sarah Ferguson è rimasta in Inghilterra con il loro primogenito August Philip Hawke nato lo scorso febbraio, Brooksbank è sbarcato in Italia per presenziare ad un evento benefico, l’Unicef Summer Gala, in qualità di rappresentante di Casamigos, il brand di tequila fondato da George Clooney e Rande Gerber, marito di Cindy Crawford. Il marito di Eugenia di York lavora come European Manager per il marchio e nel 2016 è stato scelto come brand ambassador per il Regno Unito.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Jack Brooksband e Eugenia di York con i familiari, i paggetti e le damigelle (Foto di Alex Bramall)

Chi sono le tre donne che erano in barca con lui

In barca con Brooksbank, sotto il sole di Capri, c’erano Rachel Zalis, Global Director di Casamigos ed ex direttrice della rivista “Glamour”, la top model di origine cubane Maria Buccellati, Global Brand Developer per il marchio francese di moda Faith Connexion, e la modella italiana Erica Pelosini, sposata con il designer di calzature Louis Leeman.

Andrea e Eugenia di York

Sarah Ferguson difende il genero

Ospite del programma “The One Show”, Sarah Ferguson ha difeso con forza il genero. “Jack, che era in prima pagina, lavora come ambasciatore per Casamigos, e stava facendo solo il suo lavoro – ha dichiarato l’ex moglie del principe Andrea – Penso che sia davvero importante chiarirlo per il suo bene. Lui è un uomo di tale integrità. È un padre fantastico, un marito favoloso, e questa storia è completamente inventata. Jack è una delle mie persone preferite, lo chiamo James Bond in realtà”.

Sarah Ferguson con le figlie Eugenia e Beatrice (Foto Instagram)

La storia d’amore di Eugenia e Jack

Eugenia di York e Jack Brooksbank sono convolati a nozze il 12 ottobre 2018  nella cappella di San Giorgio del castello di Windsor, la stessa chiesa dove il 19 maggio 2017 avevano detto sì il principe Harry e Meghan Markle. Eugenia, nona in linea di successione al trono, e il borghese Jack stanno insieme da undici anni. Galeotta fu una vacanza sugli sci a Verbier.

Pubblicato il 03/08/2021 19:27

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965