Simona Ventura: "Tra Barbara D’Urso e Mara Venier scelgo la pizza"

Simona Ventura: “Tra Barbara D’Urso e Mara Venier scelgo la pizza”

Daniela Vitello

Simona Ventura: “Tra Barbara D’Urso e Mara Venier scelgo la pizza”

| 02/08/2021
Simona Ventura: “Tra Barbara D’Urso e Mara Venier scelgo la pizza”

3' DI LETTURA

SuperSimo e i rapporti con le colleghe

  • “Con Paola Perego non ci siamo amate moltissimo”
  • Non corre buon sangue né con Barbara D’Urso né con Mara Venier
  • Il dolore di Alfonso Signorini, amico sia di Simona che della della “zia Mara”

In queste settimane Simona Ventura si rilassa e ricarica le batterie in vista del suo ritorno su Rai2 con un programma che andrà in onda la domenica mattina, a partire da settembre, e che la vedrà condurre in coppia con l’amica Paola Perego.

Paola Perego e Simona Ventura (Foto Instagram)

“Con Paola Perego non ci siamo amate moltissimo”

In passato, si scopre, i rapporti tra le due non erano così buoni. Poi qualcosa è cambiato. “Non vado a cercare le persone quando sono al potere, ma quando non lo hanno più: lì mi diventano simpatiche, è una mia prerogativa. Con Paola non ci siamo amate moltissimo, però ho vissuto come un’ingiustizia la chiusura del suo programma e l’ho dichiarato subito sui social. Lei mi ha chiamato. Ci siamo viste a cena ed è nato il nostro rapporto”, svela SuperSimo in un’intervista al “Fatto Quotidiano”.

Simona Ventura e Paola Perego (Foto Instagram)

“Tra Mara Venier e Barbara D’Urso scelgo la pizza”

Con la consueta schiettezza, la Ventura ammette anche che tra Mara Venier e Barbara D’Urso preferisce di gran lunga la pizza. Con nessuna delle due, infatti, corre buon sangue. Il tono di Simona cambia la conversazione si sposta su altre due colleghe. “Il sabato sera tra Milly Carlucci e Maria De Filippi invece è una bella lotta, diciamo che guardo una e registro l’altra e viceversa”, confida.

Maria De Filippi e Simona Ventura (Foto da video)

Simona Ventura ha lavorato col figlio della D’Urso

Nonostante non nutrisse particolare simpatia per Barbara D’Urso, Simona Ventura ha voluto accanto a sé in un progetto da lei curato Emanuele Berardi, uno dei due figli della padrona di “Pomeriggio Cinque”. SuperSimo lo ha definito “un giovane professionista molto capace che gode di tutta la mia stima!”. Per poi aggiungere: “Viste le polemiche, vorrei sommessamente dire che anche i cosiddetti ‘figli di’ hanno il diritto di costruirsi il loro futuro e dimostrare sul campo quello che sanno fare. Si chiama MERITOCRAZIA e io non perderò mai la speranza che, anche in Italia, questo possa contare!”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Elisabetta Gregoraci, Mara Venier e Simona Ventura (Foto Instagram)

La “guerra” con Mara Venier

Rapporti tesi da anni, invece, tra Simona Ventura e Mara Venier. Le due hanno rotto, si sussurra per scaramucce tra primedonne della tv, ai tempi del legame della prima con Gerò Carraro, figlio di Nicola, attuale marito della “zia Mara”. In un’occasione, SuperSimo si è detta disposta a fare pace ma ad oggi le due non hanno deposto l’ascia di guerra.

Mara Venier e Simona Ventura (Foto ‘Chi’)

Alfonso Signorini: “Ho cercato di farle riappacificare”

Tra quanti vorrebbero vederle nuovamente in armonia c’è l’amico comune Alfonso Signorini. “Questo è un dolore personale – ha confessato il direttore di “Chi” ospite de “La Repubblica delle Donne” – Voglio molto bene a Simona ma anche a Mara. Rispetto a questa cosa, sono sempre molto imbarazzato perché è come se avessi un piede in due scarpe. Il mio sogno nel cassetto è che facciamo pace. Ho cercato di fare qualcosa ma non ci sono mai riuscito. Sono due donne che si assomigliano molto, sono sanguigne, appassionate e passionali. Vederle separate fa male. Devo dire che Simona è più accomodante e remissiva”.

Pubblicato il 02/08/2021 16:00

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965