Paola Caruso e il pugile si sono lasciati: il motivo della rottura

Paola Caruso e il pugile si sono lasciati: il motivo della rottura

Daniela Vitello

Paola Caruso e il pugile si sono lasciati: il motivo della rottura

| 01/08/2021
Paola Caruso e il pugile si sono lasciati: il motivo della rottura

2' DI LETTURA

Dopo una serie di relazioni sfortunate, l’ex Bonas aveva ritrovato l’amore ma è già finita

  • Chi è Dario Socci, l’ormai ex fidanzato di Paola Caruso
  • “Abbiamo capito che non c’erano i presupposti per un percorso comune”
  • La turbolenta vita sentimentale della showgirl

Amore al capolinea per Paola Caruso e Dario Socci. L’ex Bonas di “Avanti un altro” e il pugile supertatuato conosciuto sul ring come The Italian Trouble (Il Guaio Italiano) stavano insieme dallo scorso aprile. Nei giorni scorsi, i due hanno annunciato la rottura che è avvenuta il mese scorso.

“Come avrete notato, da inizio giugno non ci sono più storie e post con Dario – ha scritto Paola tra le Instagram Stories – La nostra storia è finita perché abbiamo capito che non c’erano i presupposti per un percorso comune”.

“Tanta gente gode nel fallimento del prossimo, in questi giorni sono stati in tanti a gioire della mia rottura con Paola – le ha fatto eco il pugile – in tanti ad esultare della sconfitta al titolo italiano e quando sono andato col c**o a terra al titolo Europeo IBF. La vita non è perfetta come vogliono renderla sui social. Pubblico la parte umana di me, quella fatta di sconfitte e delusioni. Molta gente si nutre di insuccessi e dolore altrui. Le gioie, invece, le condivido con chi mi vuole bene. Non ho bisogno d’altro”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Dario Socci e Paola Caruso (Foto Instagram)

La turbolenta vita sentimentale dell’ex Bonas

Grazie all’incontro con lo sportivo, il cuore della showgirl aveva ripreso a battere dopo una serie di relazioni sfortunate. A cominciare da quella con Francesco Caserta che l’ha lasciata durante la gravidanza rifiutandosi di riconoscere il piccolo Michelino. Dopo essersi fatti la guerra, i due hanno tentato un riavvicinamento ma non è andata bene. Poi nella vita della showgirl è entrato l’ex tentatore Moreno Merlo ma tra i due è finita malissimo.

LEGGI ANCHE: Paola Caruso contro la madre biologica ritrovata in tv: “Pensa a soldi, sponsor e follower”

Dario Socci e Paola Caruso (Foto Instagram)

“Erano due anni che non baciavo un uomo”

Paola Caruso e Dario Socci si erano conosciuti via Instagram. A fare il primo passo era stato lui, come ha raccontato lei in un’intervista a “Nuovo Tv”. Il pugile vive in Messico, mentre l’ex Bonas ha lasciato Milano e si è trasferita sul Lago Maggiore con il figlio Michelino. “Sono rimasta colpita dal suo modo di fare – aveva confidato la showgirl al magazine – Ho paura e ci vado con i piedi di piombo, ho fatto fatica ad aprirmi. Erano due anni che non baciavo un uomo”. Purtroppo, dopo pochi mesi, è già finita.


Pubblicato il 01/08/2021 08:29

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965