Aurora Ramazzotti parla per la prima volta del divorzio dei genitori

Aurora Ramazzotti parla per la prima volta del divorzio dei genitori

Daniela Vitello

Aurora Ramazzotti parla per la prima volta del divorzio dei genitori

| 01/08/2021
Aurora Ramazzotti parla per la prima volta del divorzio dei genitori

Tutto parte dalla domanda di un follower

  • Il parere della 24enne sul divorzio
  • “Meglio i genitori separati che insieme ma infelici”
  • Poi la confessione sui genitori: “Mi hanno dato tanto amore”

Aurora Ramazzotti, figli di genitori separati, dice la sua sul divorzio. La 24enne lo fa rispondendo alla domanda di un follower su Instagram. “È giusto sacrificare la propria felicità accanto a qualcuno che non si ama solo per un figlio?”, chiede l’utente.

Eros e Aurora Ramazzotti (Foto Instagram)

“Io figlia di genitori separati che mi hanno dato tanto amore”

“Non credo che un bambino possa apprezzare il fatto che i genitori stiano insieme senza amore – è il parere della figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti – Io credo che il bambino se ne accorga. Per non parlare del fatto che le energie che impieghi a mettere insieme i cocci della relazione le sottrai inevitabilmente al bambino, quindi… no. Meglio i genitori separati che insieme ma infelici”. “Sono figlia di genitori separati che mi hanno dato tanto tanto tanto amore”, aggiunge.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti (Foto Instagram)

La famiglia allargata di Aurora

I genitori di Aurora si sono separati nel 2009 ed entrambi si sono risposati e hanno avuto altri figli. La 24enne non ha alcun problema a rapportarsi con la sua famiglia allargata. Ha un buon rapporto con Tomaso Trussardi, secondo marito della madre, e continua a mantenere un legame con Marica Pellegrinelli, seconda moglie del padre, nonostante il cantante e la modella si siano lasciati.

Aurora Ramazzotti con le sorelle Sole e Celeste (Foto Instagram)

“Con i miei fratelli mi sento più zia”

Per quanto riguarda i suoi quattro fratelli, ha confidato lo scorso anno al “Corriere della Sera”, “con loro mi sento più una zia, nemmeno una sorella maggiore. Sono molto legata a loro e curiosa di vederli crescere. Ma li vivo come dei nipotini”. Ad Aurora piacerebbe organizzare una riunione di famiglia con tutti i quattro i bambini. “Ce la faremo – assicura – Ora aumenta la curiosità, io parlo sempre agli uni degli altri”.

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823