Marco Bocci e Laura Chiatti a un passo dal divorzio? "Lui se n'è andato di casa"

Marco Bocci e Laura Chiatti a un passo dal divorzio? “Lui se n’è andato di casa”

Daniela Vitello

Marco Bocci e Laura Chiatti a un passo dal divorzio? “Lui se n’è andato di casa”

| 31/07/2021
Marco Bocci e Laura Chiatti a un passo dal divorzio? “Lui se n’è andato di casa”

Momento difficile per la coppia

  • Da settimane si parla di una crisi profonda
  • A scatenarla sarebbe stata la gelosia di lei
  • I due attori hanno due figli, Enea e Pablo

La crisi che ha investito Laura Chiatti e Marco Bocci, tra le coppie più amate e solide del mondo del cinema, sembrerebbe più seria di quanto si possa immaginare.  I due attori umbri sarebbero ad un passo dal divorzio.

Stando a quanto spifferato da un’amica di Laura Chiatti al settimanale “Nuovo”, Marco Bocci sarebbe andato via di casa tre mesi fa. “Che io sappia fanno da tempo vite separate”, ha detto la fonte. L’attore, dunque, non vivrebbe più sotto lo stesso tetto con la consorte con cui è convolato a nozze nel 2014 e da cui ha avuto due figli, Enea e Pablo.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

Marco Bocci e Laura Chiatti (Foto Instagram)

Tutta colpa della gelosia di Laura Chiatti?

Ormai da settimane, si vocifera di una crisi di coppia scatenata – a quanto pare – dalla gelosia della Chiatti che sarebbe esplosa dinanzi al feeling che Bocci avrebbe instaurato con una collega di set. I like e commenti di quest’ultima sul profilo social dell’attore avrebbero fatto andare la moglie su tutte le furie.

Marco Bocci e Laura Chiatti con i figli Enea e Pablo (Foto Instagram)

Gli indizi della crisi

Da tempo, inoltre, i due coniugi interagiscono pochissimo tra loro sui social quando erano soliti scambiarsi dediche e commenti. Mentre circolavano i primi pettegolezzi su una presunta crisi di coppia, Bocci ha fatto gli auguri di compleanno (“Happy birthday”) alla moglie ma in tanto hanno rilevato una certa freddezza.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Laura Chiatti e Marco Bocci (Foto Instagram)

L’attrice: “Parlarsi attraverso i post? Che disagio”

Poi è stata la volta di Laura che pochi giorni fa ha postato quella che sembra una frecciatina. L’attrice ha ripreso un aforisma (“Parlarsi attraverso i post. La nuova frontiera del disagio sentimentale”) e ha taggato un’amica aggiungendo “Tu sai” con le faccine che ridono. Non ha convinto neppure uno scatto di famiglia condiviso dalla Chiatti qualche giorno fa accompagnato dalla didascalia “una vita di attese”.

Marco Bocci e Laura Chiatti con i figli Enea e Pablo (Foto Instagram)

L’intervento sospetto di Marco Bocci

Ad accendere il gossip è stata l’emoticon col bacio lasciata da Marco Bocci sotto il commento di una fan che sembra andare dritta al punto. “In una coppia nel boom dei pettegolezzi chiedono tutti come sta lei e mai come sta lui – ha scritto la follower – Un cuore a te che hai perso da poco un amico (Libero De Rienzo, ndr.) e con il dolore nel cuore continui il tuo lavoro. E a te che sei un grande papà e un grande uomo e una bella persona mai caduta in provocazioni o altro. E sempre gentile. E ora affronti questa tournée con grande forza. Non vedo l’ora di vedere lo spettacolo”. Inutile dire che la reazione dell’attore è suonata come un’ammissione.

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823