Silvio Berlusconi, ecco quanto gli è costato l'addio a Francesca Pascale

Silvio Berlusconi, ecco quanto gli è costato l’addio a Francesca Pascale

Daniela Vitello

Silvio Berlusconi, ecco quanto gli è costato l’addio a Francesca Pascale

| 30/07/2021
Silvio Berlusconi, ecco quanto gli è costato l’addio a Francesca Pascale

2' DI LETTURA

Raggiunto l’accordo tra il leader di Forza Italia e la sua ex compagna

  • I due si sono lasciati a marzo 2020 dopo 12 anni d’amore
  • Oggi lui è legato a Marta Fascina, lei è inseparabile da Paola Turci
  • Oltre ad una cospicua somma, la Pascale rimarrà a vivere a Villa Maria e avrà la servitù a sua disposizione

Raggiunto l’accordo tra Silvio Berlusconi e Francesca Pascale. Il leader di Forza Italia e la sua storica compagna si sono lasciati a marzo 2020 dopo 12 anni d’amore. La bella napoletana, oggi inseparabile dalla cantante Paola Turci, ha appreso della fine della relazione da un comunicato inviato ai giornalisti dall’ufficio stampa del partito guidato da Berlusconi. In quelle stesse ore, il settimanale “Diva e Donna” usciva in edicola con le foto dell’ex premier in compagnia della nuova fidanzata, la deputata azzurra 30enne Marta Fascina, amica e collaboratrice di Licia Ronzulli.

Silvio Berlusconi, Francesca Pascale, Elena Morali e Francesca Cipriani (Foto ‘Novella 2000’)

“Berlusconi voleva liquidare la Pascale con 5 milioni”

L’addio a Francesca Pascale sarebbe costato tantissimo, in termini economici, a Silvio Berlusconi. Un anno fa, il settimanale “Oggi” parlò di una buonuscita di 20 milioni di euro, più un “mantenimento” di 1 milione di euro l’anno. Secondo quanto riportato all’epoca da “Dagospia”, Niccolò Ghedini – legale dell’ex premier – non sarebbe stato per nulla convinto del TFR da elargire alla Pascale. Lo stesso Berlusconi, a quanto scrisse il sito di Roberto D’Agostino, avrebbe voluto liquidare la ex con 5 milioni.

Silvio Berlusconi e Francesca Pascale (Foto Instagram)

Ecco quanto percepirà la napoletana

Oggi è proprio “Dagospia” a dare la notizia della sigla dell’accordo. “E Silvio paga! L’amore ha un costo, mica da poco, per Berlusconi – fa sapere il giornalista Giuseppe Candela – La relazione interrotta da tempo con Francesca Pascale ha previsto una liquidazione, il settimanale Oggi aveva accennato a 20 milioni di euro. Stando alle nostre fonti l’accordo sarebbe stato chiuso proprio su questa cifra clamorosa ‘one shot’ con l’aggiunta di un vitalizio annuale di un milione di euro per il ‘mantenimento’ dell’ex compagna. Non solo, la Pascale, ora impegnata con la cantante Paola Turci, ha ottenuto in uso gratuito Villa Maria in Brianza con l’intera servitù a sua completa disposizione”.

Francesca Pascale e Paola Turci (Foto ‘Diva e Donna’)

Villa Maria, tenuta con 40 mila metri quadrati di parco intestata al leader di Forza Italia, è ubicata a Rogoredo di Casatenovo. Francesca Pascale vive qui da almeno tre anni.

Pubblicato il 30/07/2021 13:18

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965