Andrea Roncato, nuovo attacco a Stefania Orlando: "Ha venduto solo materassi"

Andrea Roncato, nuovo attacco a Stefania Orlando: “Ha venduto solo materassi”

Daniela Vitello

Andrea Roncato, nuovo attacco a Stefania Orlando: “Ha venduto solo materassi”

| 30/07/2021
Andrea Roncato, nuovo attacco a Stefania Orlando: “Ha venduto solo materassi”

L’attore torna a “bastonare” l’ex moglie

  • Gli attacchi sono cominciati durante la partecipazione di lei al “GF Vip”
  • La versione di Stefania è completamente diversa da quella di Roncato
  • L’attore: “Dovrebbero smetterla di definirla la mia ex”

Andrea Roncato torna a punzecchiare l’ex moglie Stefania Orlando. Durante la partecipazione di quest’ultima al “Grande Fratello Vip”, l’attore ci era andato giù pesante. Roncato aveva tenuto a precisare, tra le altre cose, che il loro matrimonio non era finito per colpa della droga ma perché Stefania si era innamorata di un altro uomo.

Andrea Roncato e Stefania Orlando (Foto da video)

La versione di Stefania Orlando

Profondamente ferita dalle parole dell’ex consorte, la Orlando aveva dato un’altra versione dei fatti. L’ex concorrente del “GF Vip” aveva ammesso di essere stata lei a fare armi e bagagli e ad andar via di casa e aveva dichiarato che il matrimonio era finito non per colpa di un’altra persona che poi è effettivamente entrata nella sua vita ma per mille altri motivi. Sia la Orlando che il suo attuale marito Simone Gianlorenzi avevano confidato di essere stati in ottimi rapporti con Roncato fino all’ingresso nella sua vita di Nicole Moscariello, sua attuale moglie.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Andrea Roncato (Foto da video)

Roncato: “Quando avevo bisogno per la droga, se ne andò”

A quel punto, l’attore aveva rincarato la dose. “Mia moglie non ha mai detto una sola parola di Stefania, non diciamo caz**te! – aveva precisato – È Stefania che continua a dire che mia moglie è gelosa. Ma non la conosce neppure. Gelosa di che? Sono stanco di prendermi tutte le colpe per 20 anni. Se dico tutte le verità sarebbero cavoli, ma continuo a dire che io non ero un bravo marito. La ex di Roncato, ma che cominci a dire che è la moglie del povero Simone. Ha fatto mille servizi ex di Roncato ex di Roncato. Ma manca Roncato, ma che ca**o (scusa) continua a dire? Quando avevo bisogno per la droga se ne andò. E grazie a Dio ce la feci da solo con la mia volontà. Ex di che? Basta con sta storia“.

Stefania Orlando (Foto da video)

Il nuovo attacco: “Negli ultimi 20 anni ha venduto solo materassi”

Adesso Andrea Roncato torna a “bastonare” l’ex moglie dalle pagine di “Nuovo”. “C’è chi ha avuto il coraggio di sostenere che la mia ex abbia un grande curriculum e io non abbia fatto nulla – dichiara – Lei negli ultimi 20 anni ha venduto solo materassi (…) Ok non sarò stato un marito perfetto. Però anche lei se n’è andata di casa perché si era innamorata di un altro uomo. Ho esagerato a prendermi sempre le colpe per salvarle la faccia (…) Dovrebbero smettere di definirla la ex di Andrea Roncato e dovrebbero invece chiamarla la moglie di Simone Gianlorenzi, il suo nuovo marito”.

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823