Luigi Berlusconi è diventato papà, come si chiama il 13esimo nipote del Cavaliere

Luigi Berlusconi è diventato papà, come si chiama il 13esimo nipote del Cavaliere

Daniela Vitello

Luigi Berlusconi è diventato papà, come si chiama il 13esimo nipote del Cavaliere

| 28/07/2021
Luigi Berlusconi è diventato papà, come si chiama il 13esimo nipote del Cavaliere

2' DI LETTURA

Silvio Berlusconi è un vero e proprio patriarca

  • Luigi Berlusconi è diventato padre per la prima volta a meno di un anno dalle nozze
  • Chi è Federica Fumagalli, la nuora del leader di Forza Italia
  • A novembre Barbara Berlusconi darà alla luce il suo quinto figlio

Silvio Berlusconi è diventato nonno per la tredicesima volta. Federica Fumagalli, moglie di Luigi, ultimogenito del leader di Forza Italia, ha dato alla luce un maschietto chiamato Emanuele Silvio. Per la coppia, legata da 10 anni e sposata dallo scorso ottobre, si tratta del primo figlio.

Federica Fumagalli e Luigi Berlusconi


Chi è Luigi Berlusconi

Il neo papà Luigi Berlusconi porta il nome del nonno paterno, è impegnato nel mondo della finanza e nel 2014 è diventato presidente della holding Italiana Quattordicesima, la cassaforte di famiglia che gestisce il patrimonio suo e delle sorelle Barbara ed Eleonora, nate come lui dal matrimonio di Silvio Berlusconi con Veronica Lario. La holding controlla il 21,42% di Fininvest.

Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli


Chi è Federica Fumagalli


Figlia di un imprenditore a capo di una media industria manifatturiera del tessile, la 31enne Federica Fumagalli fa la pr e lavora con la MB Projects che si occupa di eventi e comunicazione. Entrambi laureati alla Bocconi di Milano, Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli si sono conosciuti tra il 2011 e il 2012 durante una serata tra amici in un noto ristorante. I due si sono uniti in matrimonio il 7 ottobre 2020 nella cappella dell’oratorio San Sigismondo all’interno della Basilica di Sant’Ambrogio a Milano.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Le nozze di Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli (Foto ‘Chi’)


Barbara Berlusconi partorirà tra qualche mese


A novembre Barbara Berlusconi, sorella di Luigi ed ex amministratore delegato del Milan, darà alla luce il suo quinto figlio. Dopo quattro maschi (Alessandro, 14 anni, ed Edoardo, 12, avuti dall’analista finanziario Giorgio Valaguzza, e Leone, 5 anni, e Francesco Amos, 3, frutto del suo amore per l’attuale compagno Lorenzo Guerrieri, imprenditore nel settore immobiliare), Barbara spera sia in arrivo una femmina. Eleonora Berlusconi è madre di tre figli (Riccardo, Flora e Artemisia) nati dall’unione con il modello e personal trainer inglese Guy Binns.

Barbara Berlusconi e Federica Fumagalli (Foto Instagram)


Il leader di Forza Italia è un patriarca


Silvio Berlusconi è un vero e proprio patriarca. Oltre ai nipoti da parte dei figli di secondo letto, ci sono anche quelli da parte di Marina e Pier Silvio, nati dal primo matrimonio con Carla Elvira Lucia Dall’Oglio. Dal 2008 Marina è sposata con Maurizio Vanadia, già primo ballerino del Corpo di Ballo del Teatro alla Scala. La coppia ha due figli: Gabriele, nato nel 2002, e Silvio, nato due anni dopo.

Pier Silvio Berlusconi con la sua primogenita Lucrezia Vittoria (Foto ‘Chi’)


Pier Silvio è invece padre di Lucrezia Vittoria Berlusconi
avuta dalla modella Emanuela Mussida. Dall’unione con l’ex Letterina Silvia Toffanin, alla quale è legato dal 2002, sono nati Lorenzo Mattia (2010) e Sofia Valentina (2015). Con l’arrivo del quinto figlio di Barbara, Silvio Berlusconi raggiungerà quota 14 nipoti.

Pubblicato il 28/07/2021 20:19

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965