Covid, la sorella di Ronaldo in ospedale: "Ho la polmonite"

Covid, la sorella di Ronaldo in ospedale: “Ho la polmonite”

Daniela Vitello

Covid, la sorella di Ronaldo in ospedale: “Ho la polmonite”

| 28/07/2021
Covid, la sorella di Ronaldo in ospedale: “Ho la polmonite”

2' DI LETTURA

Katia Aveiro lo racconta su Instagram

  • Dopo sei giorni di isolamento domiciliare, le sue condizioni si sono aggravate
  • “A casa abbia preso tutti il virus, tranne mia madre”
  • Lo scorso ottobre diceva: “La pandemia è la più grande frode che abbia mai visto”

Ore d’ansia per Cristiano Ronaldo. La sorella Katia Aveiro è stata ricoverata in ospedale a causa di una polmonite da Covid. La 44enne è stata per sei giorni in isolamento domiciliare ma poi le sue condizioni si sono aggravate. Così venerdì scorso ha varcato la soglia dell’ospedale di Funchal, capitale dell’arcipelago di Madeira, in Portogallo.

Maria Dolores dos Santos Aveiro e Cristiano Ronaldo (Foto Instagram)

“A casa hanno preso tutti il virus tranne mia madre”

“Sono stata beccata, accidenti, dal 17 luglio sono positiva e sono stata in isolamento a casa molto bene, con pochi sintomi – ha raccontato la sorella CR7 su Instagram – Tutti a casa l’hanno preso tranne mia madre (grazie a Dio). Purtroppo da venerdì scorso, il 23 sono peggiorata e ho la polmonite a causa di questo maledetto virus. Insomma, è arrivato il ricovero ed eccomi qui. Sto reagendo bene, ho miglioramenti visibili ogni giorno che passa. Qui mi sto riprendendo”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Diletta Leotta e Cristiano Ronaldo (Foto Instagram)

“Non ho fatto il vaccino”

“Sto guarendo e mi libererò da tutto ciò – ha aggiunto – Il vaccino non l’ho fatto, ma ora questo è quello che mi interessa meno. Nel mio gruppo di positivi c’erano persone vaccinate e hanno avuto ricoveri e sintomi molto forti. Al momento quello che mi interessa è la guarigione mia e di quelli che sono in questa situazione come me”. Katia Aveiro invita i suoi followers a prendersi cura della propria salute: “Vitamine, gioia, pace e voglia di vivere, il sistema immunitario ringrazia e previene tanto”.

Cristiano Ronaldo (Foto da video)

Quando diceva: “La pandemia è una grande frode”

Lo scorso ottobre, Katia Aveiro era finita nell’occhio del ciclone per via delle sue teorie negazioniste sul Covid. Dopo che il fratello Cristiano aveva contratto il virus, la donna aveva bollato la pandemia come “la più grande frode che abbia mai visto da quando sono nata”. “Qualcuno che apra gli occhi, per favore”, aveva detto.

Pubblicato il 28/07/2021 19:35

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965