Alessio Boni papà bis a 55 anni, la compagna mostra il pancione

Alessio Boni papà bis a 55 anni, la compagna mostra il pancione

Daniela Vitello

Alessio Boni papà bis a 55 anni, la compagna mostra il pancione

| 26/07/2021
Alessio Boni papà bis a 55 anni, la compagna mostra il pancione

2' DI LETTURA

L’attore ci ha preso gusto!

  • La lieta novella arriva a poco più di un anno dalla nascita di Lorenzo
  • Anche stavolta il fiocco sarà azzurro
  • La coppia non ha alcuna intenzione di sposarsi

Alessio Boni ci ha preso gusto. A poco più di un anno dalla nascita del primogenito Lorenzo, Nina Verdelli – compagna dell’attore 55enne da cinque anni – annuncia di essere in attesa del secondo figlio. Anche stavolta si tratta di un maschietto. La futura mamma bis posa in bikini su Instagram con il pancione in bella vista. Tra le braccia, la 36enne stringe il piccolo Lorenzo venuto al mondo il 20 marzo 2020.

Nina Verdelli con il figlio Lorenzo (Foto Instagram)

Alessio Boni: “Io e la mia compagna non ci sposeremo”

La coppia ha dunque deciso subito di allargare la famiglia. Di sicuro il matrimonio non è tra i progetti futuri. A svelarlo è stato proprio Alessio Boni in un’intervista rilasciata due anni fa al settimanale “Oggi”.

“La famiglia nasce con l’unione di due persone e il pargolo che arriva – ha dichiarato – Il matrimonio è un contratto. Lei ha bisogno di un contratto per l’amore? Io no, non ne ho bisogno. E la mia compagna neanche, altrimenti non starebbe con me. Inoltre i figli delle coppie non sposate hanno ormai gli stessi diritti di quelli nati nel matrimonio, quindi non c’è motivo”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Nina Verdelli e Alessio Boni (Foto Instagram)

Chi è Nina Verdelli

Nina Verdelli è figlia del giornalista Carlo, ex direttore del quotidiano “La Repubblica”, e di Cipriana Dall’Orto, ex condirettrice di “Donna Moderna”. La giovane ha seguito le orme dei genitori e dopo aver vissuto per un po’ a New York è rientrata in Italia e ha iniziato a scrivere per “Vanity Fair”. E’ stata una delle prime firme della versione italiana di “Glamour”. La Verdelli è anche scrittrice e nel 2019 ha pubblicato il libro “Breve storia triste (del mondo)” per Baldini e Castoldi.

Pubblicato il 26/07/2021 15:38

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965