Marco Bocci e Laura Chiatti ai ferri corti? Tutti gli indizi social

Marco Bocci e Laura Chiatti ai ferri corti? Tutti gli indizi social

Daniela Vitello

Marco Bocci e Laura Chiatti ai ferri corti? Tutti gli indizi social

| 22/07/2021
Marco Bocci e Laura Chiatti ai ferri corti? Tutti gli indizi social

2' DI LETTURA

Aria di crisi tra i due attori umbri

  • La coppia è convolata a nozze nel 2014 e ha due figli
  • Da tempo, interagiscono pochissimo sui social e quando lo fanno destano sospetti
  • L’intervento social di Bocci che suona come un’ammissione

Laura Chiatti e Marco Bocci ai ferri corti? Da giorni si rincorrono voci di una profonda crisi matrimoniale. I due attori umbri, sposati dal 2014 e genitori di Enea e Pablo, interagiscono pochissimo tra loro sui social quando erano soliti scambiarsi dediche e commenti.

Marco Bocci e Laura Chiatti con i figli Enea e Pablo (Foto Instagram)

Secondo i rumors, la Chiatti non avrebbe gradito i like e i commenti un po’ troppo audaci lasciati al marito da una donna che lavora in ambito cinematografico. Commenti che poi sarebbero anche spariti da Instagram.

Mentre circolavano i primi pettegolezzi su una presunta crisi di coppia, Bocci ha fatto gli auguri di compleanno (“Happy birthday”) alla moglie ma in tanto hanno rilevato una certa freddezza.

Marco Bocci e Laura Chiatti con i figli Enea e Pablo (Foto Instagram)

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Laura Chiatti: “Parlarsi attraverso i post? Che disagio”

Poi è stata la volta di Laura che pochi giorni fa ha postato quella che sembra una frecciatina. L’attrice ha ripreso un aforisma (“Parlarsi attraverso i post. La nuova frontiera del disagio sentimentale”) e ha taggato un’amica aggiungendo “Tu sai” con le faccine che ridono.

Non ha convinto neppure uno scatto di famiglia condiviso dalla Chiatti qualche giorno fa accompagnato dalla didascalia “una vita di attese”.

Marco Bocci e Laura Chiatti (Foto Instagram)

Lintervento sospetto di Bocci

Ad accendere il gossip è stata l’emoticon col bacio lasciata da Marco Bocci sotto il commento di una fan che sembra andare dritta al punto. “In una coppia nel boom dei pettegolezzi chiedono tutti come sta lei e mai come sta lui – scrive la follower – Un cuore a te che hai perso da poco un amico (Libero De Rienzo, ndr.) e con il dolore nel cuore continui il tuo lavoro. E a te che sei un grande papà e un grande uomo e una bella persona mai caduta in provocazioni o altro. E sempre gentile. E ora affronti questa tournée con grande forza. Non vedo l’ora di vedere lo spettacolo”. Inutile dire che la reazione dell’attore suona come un’ammissione.

Pubblicato il 22/07/2021 11:34

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965