Al Bano, 21 anni d’amore con Loredana: "Fiero di essermi rifatto una vita con lei"

Al Bano, 21 anni d’amore con Loredana: “Fiero di essermi rifatto una vita con lei”

Daniela Vitello

Al Bano, 21 anni d’amore con Loredana: “Fiero di essermi rifatto una vita con lei”

| 22/07/2021
Al Bano, 21 anni d’amore con Loredana: “Fiero di essermi rifatto una vita con lei”

2' DI LETTURA

La coppia festeggia un traguardo importante

  • Il cantante: “Nel 1996 Romina ha scelto la sua vita ed è scesa la notte”
  • La frecciatina della Lecciso: “Non consento più a nessuno di varcare il confine della nostra coppia”
  • Ecco perchè Al Bano e Loredana non si sposano

Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso festeggiano i 21 anni d’amore e si confessano in un’intervista al settimanale “Oggi”.

“I momenti difficili ci sono stati, ma ci hanno unito ancora di più – dice lei – Ci hanno permesso oggi di avere il giusto equilibrio. Siamo molto simili, più simili di quanto la gente immagini. E ha contato molto anche il rispetto delle reciproche individualità. Noi abbiamo i nostri spazi, li preserviamo, ma poi facciamo le cose insieme con entusiasmo, ci ritroviamo”.

“Il senso della famiglia per noi è imprescindibile – le fa eco il cantante – Entrambi lo abbiamo fortissimo. Siamo pronti a fare qualsiasi sacrificio per i nostri figli. Poi ci sono l’umiltà e la solidità: siamo stati bravi soldati”.

Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso (Foto Instagram)

Al Bano: “Nel 1996 Romina ha scelto la sua vita”

Loredana Lecciso è entrata nella vita di Al Bano dopo la sua separazione da Romina Power. Dell’ex moglie, il cantante pugliese dice: “Nel 1996 ha scelto la sua vita. Abbiamo avuto un gran bel passato insieme, poi è scesa la notte. Tutti pensavano che da uomo del Sud quale sono non avrei mai potuto rifarmi una vita: io invece me la sono rifatta come era giusto accadesse, e ne sono orgoglioso”.

Quindi la Lecciso lancia un avvertimento: “Ho permesso a troppe persone di mettere il becco tra di noi. Ora non consento più ad anima viva di varcare il confine della nostra coppia”. I due ricordano il loro primo incontro. “Mi ha colpito il suo carisma”, ricorda lei. E lui: “Mi innamorai prima della sua famiglia che di lei”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Loredana Lecciso e Al Bano Carrisi (Foto Instagram)

Niente nozze per Al Bano e Loredana

Ad un certo punto della loro storia, sembrava che fossero prossimi al matrimonio. I due, genitori di Jasmine e Bido, ribadiscono però che non hanno alcuna intenzione di convolare a nozze.

“Il nostro matrimonio è mentale”, sentenzia Al Bano. E Loredana conferma: “Con l’età si capisce che ciò che abbiamo è frutto di una scelta che facciamo giorno per giorno. Siamo stati entrambi già sposati in passato. Forse 15 anni fa mi avrebbe fatto piacere il matrimonio, ma solo per una questione di ordine: ora non lo vedo come un bisogno. Sto bene con Al Bano e lui con me”.

Pubblicato il 22/07/2021 12:26

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965