Zorzi "bastona" Salvini: "E' per la famiglia tradizionale ma è divorziato, mi fa pena"

Zorzi “bastona” Salvini: “E’ per la famiglia tradizionale ma è divorziato, mi fa pena”

Daniela Vitello

Zorzi “bastona” Salvini: “E’ per la famiglia tradizionale ma è divorziato, mi fa pena”

| 21/07/2021
Zorzi “bastona” Salvini: “E’ per la famiglia tradizionale ma è divorziato, mi fa pena”

2' DI LETTURA

Il vincitore del “GF Vip” contro il leader della Lega

  • Per l’influencer, il politico ha ostacolato in ogni modo la discussione del ddl Zan
  • L’attacco è personale: “Frequenta una ragazza che biologicamente potrebbe essere sua figlia”
  • Poi accende i riflettori sui vaccini: “I no vax sono elettori della Lega”

Tommaso Zorzi si scaglia duramente contro Matteo Salvini e la Lega, rei di aver ostacolato la discussione del ddl Zan al Senato.

“Salvini è divorziato e sostiene la famiglia tradizionale”

“Volevo soffermarmi sulla Lega che è quella che ha presentato oltre 700 emendamenti – esordisce in una serie di Instagram Stories – Sono sempre più convinto che dietro le prese di posizione della Lega ci sia veramente qualcosa di molto torbido perché sennò non si spiegano certe cose. La Lega porta avanti da anni la bandiera della famiglia tradizionale, della famiglia cristiana, ma è capitanata da Matteo Salvini che è divorziato, ha due convivenze alle spalle e attualmente frequenta una ragazza che biologicamente potrebbe essere sua figlia. Quindi non capisco l’enfasi nel voler portare avanti un’ideologia che tu per primo, da capo del tuo partito, non sposi e non porti avanti. Quindi è una questione di voti, di elettori”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Tommaso Zorzi (Foto da video)

“I no vax sono tuoi elettori, non dici se sei vaccinato per non perdere voti”

Il vincitore della quinta edizione del “Grande Fratello Vip” si focalizza poi sui vaccini: “Tu caro Matteo non vuoi dire se sei vaccinato o meno perché secondo te tutte le questioni mediche sono tutelate dal segreto della privacy. Ma qualche tempo addietro quando andasti a donare il sangue all’Avis sembravi Kim Kardashian che usciva dalla sfilata di Balmain. La mia domanda è: non è che tu non vuoi dire di essere o non essere vaccinato poiché qualora fossi vaccinato rischieresti di perdere i voti dei famosi no vax che notoriamente sono della Lega? E sapendo che i no vax sono della Lega e quindi sono tuoi elettori, non ti fai mai la domanda del perché gente che è ignorante e pericolosa per questo paese, vota te?”.

Matteo Salvini (Foto da video)

“Salvini mi fa pena”

“La mia ultima domanda è – conclude – è davvero così appagante arrivare al potere facendoti portavoce di tutto quel popolino ignorante che pende dalle tue labbra semplicemente perché gli dai il contentino e gli dici esattamente quello che vogliono sentirsi dire mettendo la tua libertà individuale davanti a quella di chiunque altro e risultando così pericoloso per il prossimo?

Non vorrei peccare di superbia ma forse lo farò. Per un ragazzo come me che ha viaggiato il mondo, che ha frequentato le scuole inglesi e che da quando sono piccolo sono sempre stato abituato ad avere una mentalità a 360 gradi, quando guardo Matteo Salvini, credetemi, mi fa pena. Vi dico la verità, per molti aspetti, io sarei anche di destra ma in Italia purtroppo non è votabile la destra, è un disastro intellettuale”.

Pubblicato il 21/07/2021 19:40

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965