Svolta storica a "Uomini e Donne": "La nuova tronista è una transgender"

Svolta storica a “Uomini e Donne”: “La nuova tronista è una transgender”

Daniela Vitello

Svolta storica a “Uomini e Donne”: “La nuova tronista è una transgender”

| 21/07/2021
Svolta storica a “Uomini e Donne”: “La nuova tronista è una transgender”

L’indiscrezione arriva da “Dagospia”

  • A settembre il dating show di Canale 5 tornerà in onda con un’importante novità
  • “La prescelta ha completato il percorso di transizione”
  • Cinque anni fa, Maria De Filippi aveva introdotto il trono gay

Rivoluzione in arrivo a “Uomini e Donne”. A settembre il dating show tornerà in onda con un’importante novità. Stando a quanto anticipa Giuseppe Candela su “Dagospia”, Maria De Filippi avrebbe scelto una tronista transgender.

Trono Uomini e Donne

“La prescelta ha completato il percorso di transizione”

“Era un uomo, ora è una donna: sarà la nuova tronista di Uomini e Donne – si legge sul sito di Roberto D’Agostino – Il date show di Maria De Filippi, in onda da venticinque anni e visto ogni giorno da tre milioni di telespettatori, si prepara a una svolta storica che Dagospia può svelare in anteprima. La prescelta ha già concluso il suo percorso di transizione, nella vita è una commessa. L’edizione in partenza a settembre confermerà il mix trono over e trono classico, quest’ultimo con quattro tronisti, di cui due uomini. L’identità della tronista è al momento segreta, come reagirà il pubblico di Canale 5? Nella stagione 2016/2017 nella trasmissione per la prima volta era apparso il trono gay”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Maria De Filippi (Foto da video)

Maria De Filippi cerca persone comuni

In un’intervista rilasciata qualche giorno fa a “Oggi”, Maria De Filippi si è detta stufa di tronisti a caccia di fama, follower e guadagni facili attraverso i social. La regina della tv privilegerà d’ora in avanti le persone comuni.

Cerco un tronista che fa l’elettricista sui tetti – ha dichiarato – non voglio più certi condizionamenti quando ho capito che i social erano diventati per loro, un cliché, e per questo ho deciso di cambiare, voglio la vita vera”.

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823