Simona Ventura lavorerà con il figlio di Barbara D'Urso: "E' meritocrazia"

Simona Ventura lavorerà con il figlio di Barbara D’Urso: “E’ meritocrazia”

Daniela Vitello

Simona Ventura lavorerà con il figlio di Barbara D’Urso: “E’ meritocrazia”

| 21/07/2021
Simona Ventura lavorerà con il figlio di Barbara D’Urso: “E’ meritocrazia”

L’annuncio di SuperSimo spiazza tutti

  • Da anni si vocifera che tra lei e Barbarella non corra buon sangue
  • Eppure il secondogenito della D’Urso co-produrrà il suo programma
  • Simona Ventura: “Il figlio di Barbara gode di tutta la mia stima”

Da anni gira voce che tra Simona Ventura e Barbara D’Urso non corra buon sangue. In virtù di questi rumors, uno degli ultimi post di SuperSimo ha davvero spiazzato tutti.  Sta infatti per partire la seconda stagione del programma “Discovering Simo”, disponibile su discovery+ e in chiaro su Real Time. La trasmissione è co-prodotta dalla SiVe di Simona Ventura e dalla Addictive Ideas, società che vanta fra i fondatori Emanuele Berardi, secondogenito di Barbarella.

Simona Ventura (Foto Instagram)

Simona Ventura: “Il figlio della D’Urso gode della mia stima”

A parlare del figlio della D’Urso è la stessa Simona Ventura nel post con cui annuncia la prossima partenza della seconda edizione del suo programma. “E finalmente: ci siamo! – scrive su Instagram – Sabato 24 alle 15:40 su Real Time parte la seconda stagione prodotta da SIVE di Discovering Simo. Ne siamo davvero orgogliosi, poiché è stato difficile riuscire a girare ogni cosa a causa del Covid. Per la parte esecutiva mi sono affidata ad un gruppo di giovani assai talentuosi, la società di Addictive Ideas. Tra i soci c’è anche il figlio di Barbara D’Urso, un giovane professionista molto capace che gode di tutta la mia stima! Viste le polemiche, vorrei sommessamente dire che anche i cosiddetti ‘figli di’ hanno il diritto di costruirsi il loro futuro e dimostrare sul campo quello che sanno fare. Si chiama MERITOCRAZIA e io non perderò mai la speranza che, anche in Italia, questo possa contare!”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

SuperSimo, dunque, mette le mani avanti anticipando eventuali critiche.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Emanuele Berardi (Foto da video)

Barbara D’Urso ha due figli, chi sono e cosa fanno nella vita

Barbara D’Urso è mamma di due ragazzi nati dalla sua relazione con il produttore cinematografico Mauro Berardi: Giammauro, classe 1986, medico e chirurgo, e Emanuele, due anni più piccolo del fratello, fotografo e reporter giramondo. I figli della conduttrice vivono entrambi lontano da lei, sono estremamente riservati, non amano che la madre parli di loro e si sono sempre mantenuti a debita distanza dal mondo dello showbiz preferendo coltivare le rispettive passioni.

Emanuele Berardi e Barbara D’Urso (Foto da video)

Barbara D’Urso: “Non vogliono che li nomini in tv”

Anche per una stacanovista della tv come lei, i figli vengono prima dei telespettatori. “Il mio cuore è vostro, prima dei miei figli e poi vostro”, precisa in chiusura di ogni trasmissione rivolgendosi al pubblico di fedelissimi che la guardano da casa.  “I miei figli sono il vero motivo per cui vivo. Tutto il resto viene dopo – ha confidato a “Verissimo” – Li amo in maniera sconvolgente…Loro non mi guardano mai in televisione, ma se io anche una volta per sbaglio li nomino in diretta, la sera mi arriva la telefonata ‘mamma, oggi hai parlato di me? Non devi farlo’”.

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823