Zaniolo, l'ex che sta per partorire lo accusa: "Mi ha bloccata sui social e Whatsapp"

Zaniolo, l’ex che sta per partorire lo accusa: “Mi ha bloccata sui social e Whatsapp”

Daniela Vitello

Zaniolo, l’ex che sta per partorire lo accusa: “Mi ha bloccata sui social e Whatsapp”

| 20/07/2021
Zaniolo, l’ex che sta per partorire lo accusa: “Mi ha bloccata sui social e Whatsapp”

3' DI LETTURA

L’amaro sfogo di Sara Scaperrotta

  • La giovane, che ha portato avanti la gravidanza da sola, è ormai prossima al parto
  • “Tommaso è stato voluto, cercato e desiderato. Poi qualcosa è cambiato”
  • L’appello: “Spero che Nicolò apra il suo cuore”

Sara Scaperrotta, ex fidanzata di Nicolò Zaniolo, è ormai prossima al parto. Il bambino che aspetta è frutto del suo amore per il baby talento della Roma ma la ragazza ha portato avanti la gravidanza da sola dal momento che la sua relazione con il calciatore si è interrotta in maniera brusca. Mesi fa, Zaniolo aveva fatto sapere di essere pronto a prendersi le sue responsabilità.

Sara Scaperrotta (Foto Instagram)

Zaniolo: “Rispetto la scelta di Sara”

“La storia con Sara è finita ormai da qualche tempo – aveva raccontato “La Gazzetta dello Sport” – Come forse è normale alla nostra età, vivendo insieme ci siamo accorti che non andavamo più d’accordo, io stesso ho notato che c’erano delle piccole grandi cose che non andavano bene e non erano conciliabili con la mia vita da professionista. Abbiamo sognato insieme una famiglia qualche volta, non lo nego, ma poi le cose sono andate diversamente e quando lei mi ha comunicato la sua gravidanza sono stato molto onesto nel farle presente che non mi sentivo pronto per un impegno del genere, soprattutto perché non andavamo più d’accordo, ma lei ha deciso di proseguire. Una scelta che rispetto. Pur non essendo più il suo compagno, mi assumerò da padre ogni responsabilità”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Nicolò Zaniolo e Sara Scaperrotta (Foto Instagram)

La futura mamma: “Devo chiarire alcune cose”

Nelle scorse ore, Sara Scaperrotta ha rotto il silenzio su Instagram accusando l’ex fidanzato di essersi sottratto ad ogni responsabilità.

“È quasi arrivato il momento – ha esordito – Sono giunta al termine del mio percorso di gravidanza, consapevole che questo sarà solo il principio di quello che sarà il viaggio più bello, emozionante, serio ed impegnativo della mia vita. Non ho mai parlato della mia vita privata, perché come tale ho sempre cercato di proteggere me e il mio bambino. Con questa consapevolezza dopo mesi di silenzio ho scelto di chiarire alcune cose, perché è forte il mio desiderio di far nascere mio figlio nel clima più sereno possibile, senza lasciare nulla in sospeso”.

Sara Scaperrotta (Foto Instagram)

“Tommaso è stato voluto, cercato e desiderato”

“Tommaso è frutto dell’amore di due persone – ha proseguito – È stato voluto, cercato, desiderato e la scoperta del suo arrivo è stata celebrata in un clima di gioia condivisa. Poi qualcosa è cambiato e mi sono trovata di colpo a percorrere questo cammino verso la genitorialità da sola, senza supporto di alcuna natura.

La paura che all’inizio ho provato per l’assenza di una figura paterna per il bambino e di un complice con il quale intraprendere questo, presto si è trasformata in un forte dispiacere, anche per le modalità che mi sono state riservate.

Non per la bufera mediatica nella quale mi sono ritrovata o per le notizie sulla sua vita privata che puntualmente mi arrivavano a mezzo stampa, ma perché Nicolò si stava perdendo tutte le emozioni, le scoperte, quel misto di gioia e spavento, che caratterizzano il periodo della gravidanza”.

Nicolò Zaniolo (Foto Instagram)

“Spero che i muri vengano abbattuti”

“Per questi motivi ho tentato a più riprese di coinvolgerlo senza avere successo, ogni mio tentativo di contatto è stato vano, bloccando i canali social e Whatsapp, e io mi sono trovata dinnanzi un forte muro comunicativo ed emotivo – ha concluso – Non è mai stata mia intenzione spettacolarizzare questo momento speciale, delicato e intimo, né farne motivo di lamentela.

Il mio unico obiettivo oggi e sempre, è il benessere di Tommaso, tutelare il suo percorso di crescita e di sviluppo e fare in modo che abbia sempre una rete di supporto serena e fidata che un domani potrà chiamare famiglia. Spero davvero che i muri vengano abbattuti e che Nicolò trovi finalmente il coraggio di emanciparsi e di far valere i suoi sentimenti, aprendo il suo cuore di padre per godere di tutta la bellezza che deriva dall’essere genitore”.

Pubblicato il 20/07/2021 10:25

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965