Tommaso Zorzi, la sorella Gaia è positiva al Covid: l’appello via social

Tommaso Zorzi, la sorella Gaia è positiva al Covid: l’appello via social

Daniela Vitello

Tommaso Zorzi, la sorella Gaia è positiva al Covid: l’appello via social

| 20/07/2021
Tommaso Zorzi, la sorella Gaia è positiva al Covid: l’appello via social

Doccia fredda per Gaia Zorzi

  • L’annuncio social: “Ho almeno altri 10 giorni di quarantena assicurati”
  • L’appello: “Se siete stati a contatto con un positivo, isolatevi subito”
  • Lo scorso maggio, la sorella del vincitore del “GF Vip” aveva fatto coming out

“Piccolo update: questo weekend sono risultata positiva al Covid! Quindi ho almeno altri 10 giorni di quarantena assicurati”. Gaia Zorzi, sorella minore del più noto Tommaso, vincitore della quinta edizione del “Grande Fratello Vip”, ha annunciato sui social di avere contratto il coronavirus.

Gaia Zorzi (Foto Instagram)

“Se siete stati a contatto con un positivo, isolatevi subito”

“Riguardo al tampone e al fatto che sono risultata positiva, l’unica cosa che mi sento di dirvi è che se siete stati in contatto con qualcuno che è risultato poi positivo, mettetevi subito in isolamento – ha consigliato la 23enne – La cosa di cui sono più felice è che non ho visto mia mamma, non ho visto degli amici che mi volevano vedere e che mi dicevano ‘ma va….figurati se sei positiva’. Mettetevi in isolamento, meglio così. Felicissima che non l’ho passato a nessuno. Sono io da sola nella mia miseria e questa è una piccola vittoria”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Giulia Salemi e Gaia Zorzi (Foto Instagram)

Il coming out di Gaia: “Sono bisessuale”

Lo scorso maggio, Gaia Zorzi aveva fatto coming out su Twitter. La giovane, su cui Alfonso Signorini ha messo gli occhi per la prossima edizione del reality, aveva preso spunto da un botta e risposta piccante tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi per rivelare di essere bisessuale.

Tutto era iniziato quando Pretelli aveva ironizzato sul suo prossimo incontro con la fidanzata. La Salemi aveva rassicurato l’ex velino sul fatto che stavolta a casa sua non avrebbe trovato gli “zii” iraniani riferendosi allo scherzo ordito di recente ai suoi danni da “Le Iene”.

Francesco Oppini e Tommaso Zorzi (Foto Instagram)

Tommaso: “E lo scopro da Twitter?”

“Only potatoes”, aveva scherzato Pierpaolo su Twitter. A quel punto Gaia aveva condiviso il tweet di Pretelli, aggiungendo: “È un buon momento per dirvi che sono bisessuale”. Tommaso Zorzi aveva commentato con la consueta ironia: “E lo scopro da Twitter? Felice per te, prendi il meglio da entrambi i mondi”.

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823