Brignano papà bis a 55 anni: "Sei arrivato piccolo angelo, ti aspettavamo da sempre"

Brignano papà bis a 55 anni: “Sei arrivato piccolo angelo, ti aspettavamo da sempre”

Daniela Vitello

Brignano papà bis a 55 anni: “Sei arrivato piccolo angelo, ti aspettavamo da sempre”

| 20/07/2021
Brignano papà bis a 55 anni: “Sei arrivato piccolo angelo, ti aspettavamo da sempre”

2' DI LETTURA

Nato Niccolò, secondogenito del comico e di Flora Canto

  • Le prime immagini con dedica su Instagram
  • Quattro anni fa, è nata la primogenita Martina
  • La coppia è legata dal 2014

Enrico Brignano e Flora Canto annunciano sui social la nascita del loro secondogenito Niccolò. “E proprio mentre andava in onda Fatto da mamma…Mamma l’ha fatto! Benvenuto dolcissimo amore nostro”, scrive su Instagram l’ex tronista di “Uomini e Donne” legata al comico romano dal 2014. “E finalmente sei arrivato piccolo angelo, ti aspettavamo da sempre! Grazie amore mio per aver dato alla luce il nostro bambino”, le fa eco il neo papà. La coppia ha un’altra figlia, Martina, nata quattro anni fa quando Brignano aveva 50 anni.

Flora Canto (Foto Instagram)

Brignano e la paternità arrivata in tarda età

 “E’ una condizione strana per uno come me che ha 50 anni – disse all’epoca il comico nel salotto di “Verissimo” a proposito della paternità arrivata in tarda età – Io ho voluto tenermi. Ho detto ‘Non lo faccio a 20 perché sarò incapace, non lo faccio a 30 perché non l’ho fatto a 20 lo faccio a 30? Vabbè aspettiamo 40. No 40 no’. E l’ho fatto a 50. A 50 tutto quello che avevo imparato è passato di moda, adesso i bambini vanno sull’iPad, taggano. Quindi dovrò imparare il linguaggio dei bambini”.

Enrico Brignano con il figlio Niccolò (Foto Instagram)

Flora Canto e l’annuncio della gravidanza

Evidentemente Brignano ci ha preso gusto e insieme alla compagna più giovane di 17 anni ha deciso di fare il bis. La coppia aveva annunciato l’arrivo del secondo figlio sui social nel giorno del compleanno di Martina. “Amore di papà, lo sai che ti abbiamo regalato io e mamma? Un po’ di compagnia. Tra poco saremo in quattro”, aveva detto Brignano.  “In questo periodo storico così difficile avevamo voglia di belle notizie e di regalarci un qualcosa che migliorasse la vita a noi e a Martina…”, aveva aggiunto la Canto.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Flora Canto e Enrico Brignano (Foto Instagram)

Il primo incontro: “Lui era sposato, io fidanzata”

Ai tempi del loro primo incontro, Enrico Brignano e Flora Canto erano entrambi sentimentalmente impegnati. “All’epoca – aveva confidato lei – io ero fidanzata, lui sposato. Poi, qualche tempo dopo ci siamo fidanzati. Enrico mi ha conquistato con la sua dolcezza e con i suoi modi da uomo all’antica. E’ generoso e premuroso”. Il comico romano è stato sposato con la ballerina Bianca Pazzaglia, mentre l’ex tronista ha alle spalle una relazione con l’ex gieffino Filippo Nardi.

Pubblicato il 20/07/2021 15:32

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965