Il compagno è in carcere da più di un anno, Silvia Provvedi rompe il silenzio

Il compagno è in carcere da più di un anno, Silvia Provvedi rompe il silenzio

Daniela Vitello

Il compagno è in carcere da più di un anno, Silvia Provvedi rompe il silenzio

| 17/07/2021
Il compagno è in carcere da più di un anno, Silvia Provvedi rompe il silenzio

2' DI LETTURA

Giorgio De Stefano è stato arrestato nell’ambito di un’operazione contro la ’ndrangheta

  • L’uomo è in carcere dal 24 giugno 2020
  • Qualche giorno prima di finire in manette, era diventato padre di Nicole
  • La cantante: “Credo nella sua innocenza, lo stiamo aspettando”

“Sono fidanzatissima. Credo nell’innocenza del mio compagno e padre della nostra bambina. Lo stiamo aspettando”. Silvia Provvedi rompe il silenzio sulla sua situazione sentimentale in un’intervista rilasciata a BlastingNews. Chi pensava che la gemella del duo musicale Le Donatella avesse lasciato il fidanzato Giorgio De Stefano, in carcere dal 24 giugno 2020, si sbagliava di grosso.

Giorgio De Stefano e Silvia Provvedi (Foto Instagram)

La cantante 27enne e l’imprenditore arrestato nell’ambito di un’operazione contro la ‘ndragheta sono legati da quasi tre anni. Il 18 giugno dello scorso anno è nata Nicole, frutto del loro amore. Qualche giorno dopo, De Stefano è finito in manette con il fratello.

Silvia Provvedi (Foto Instagram)

“Al mio compagno rinnovo il mio amore e la mia vicinanza”

In un post condiviso su Instagram dopo l’arresto del compagno, Silvia Provvedi – pur confidando nel lavoro della magistratura – aveva rinnovato la sua vicinanza al padre di sua figlia.

“Ritengo doveroso dover dire due parole alle tantissime persone che mi vogliono bene e che mi stanno esprimendo solidarietà – aveva scritto – Vi ringrazio di cuore davvero tutti. Non parlerò più di questa triste vicenda che ha coinvolto me e tutta la mia famiglia fino alla conclusione delle indagini, perchè penso sarebbe una mancanza di rispetto nei confronti di una magistratura in cui ho sempre creduto e in cui credo tuttora. Al mio compagno Giorgio rinnovo sempre di più il mio amore e la mia vicinanza. Grazie ancora a tutti vi abbraccio, Silvia”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Giulia e Silvia Provvedi con la piccola Nicole (Foto Instagram)

“Mia figlia è felice nonostante tutto”

“Nicole non sente l’assenza del suo papà – aveva aggiunto in un’intervista a “Chi” – Respira in casa amore totale. Certo, ho lavorato molto su me stessa, riducendo al minimo i momenti di sconforto perché ci sono, innegabile. Non è facile, non mi nascondo, lo so e so nascondere bene. Però mia figlia, posso confermarlo, è felice… Nonostante tutto”.

Riguardo al compagno, in quell’occasione, aveva detto: “Mi manca da morire. Nonostante la difficoltà e la divisione, la lontananza forzata, siamo così uniti che niente e nessuno ci dividerà”.

Pubblicato il 17/07/2021 15:05

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965