Il Campioncino sulla ex conosciuta a "Caduta Libera": "Relazione vera"

Il Campioncino sulla ex conosciuta a “Caduta Libera”: “Relazione vera”

Daniela Vitello

Il Campioncino sulla ex conosciuta a “Caduta Libera”: “Relazione vera”

| 11/07/2021
Il Campioncino sulla ex conosciuta a “Caduta Libera”: “Relazione vera”

2' DI LETTURA

La storia tra Nicolò Scalfi e Valeria Filippetti aveva commosso i telespettatori

  • La gioia di Gerry Scotti: “Mai vista una cosa del genere in 30 anni di carriera”
  • Poi l’annuncio della rottura “senza rancore e astio”
  • Oggi le parole del super campione: “In teoria, siamo ancora amici”

A “Caduta Libera”, Nicolò Scalfi ha proprio lasciato il segno. Non solo per la vincita record che lo ha fatto entrare di diritto nella storia del programma come il campione più longevo. Durante la sua partecipazione al popolare “gioco delle botole”, prima di tornare a casa dopo 88 puntate e con oltre 700mila euro in gettoni d’oro, il Campioncino aveva fatto capitolare la sfidante Valeria Filippetti.

Nicolò Scalfi (Foto Instagram)

Gerry Scotti: “E’ la prima volta che capita in 30 anni di carriera”

La giovane si era invaghita del campione in carica e la loro storia aveva commosso i telespettatori. Ad un certo punto, la Filippetti aveva annunciato di volersi ritirare dal preserale di Canale 5. “E’ la prima volta che mi capita in 30 anni di carriera che due miei concorrenti si fidanzino”, aveva commentato il conduttore Gerry Scotti. Peccato che la storia sia finita con la stessa celerità con cui era iniziata.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Gerry Scotti, Valeria Filippetti e Nicolò Scalfi (Foto da video)

L’annuncio social di Valeria

Ad annunciare l’addio era stata Valeria Filippetti via Instagram. “In questi giorni sto ricevendo tantissimi messaggi – aveva scritto – e credo sia giusto che, avendoci seguiti fin dall’inizio, meritiate una risposta. La storia tra me e Nicolò è giunta al termine pochi giorni fa, ma è finita nel migliore dei modi, non c’è rancore e non c’è astio, solo grandissimo affetto accompagnato da stima e rispetto. Vi ringrazio davvero tanto per il supporto e l’immenso affetto che ci avete dimostrato in queste settimane, mi avete riempito il cuore. Abbiamo deciso di vivere il nostro rapporto in maniera diversa da come siete abituati a vedere”.

La sconfitta di Nicolò Scalfi (Foto da video)

Nicolò: “In teoria siamo ancora amici”

Nei giorni scorsi, Nicolò Scalfi è tornato a parlare della sua ex in due interviste, una rilasciata a “Super Guida Tv” e l’altra a “Tv Sorrisi e Canzoni”.

“In teoria siamo ancora amici, ma non ci sentiamo da un bel po’ – ha confessato il 22enne – Adesso non sono fidanzato, pretendo troppo, sono selettivo. Non trovo mai la persona giusta, ma mi sento ancora nell’età per potere aspettare. E poi lo studio mi impegna molto”.

Gerry Scotti con Valeria Filippetti e Nicolò Scalfi (Foto da video)

“Non c’è mai stato sfruttamento della storia”

“All’interno del programma ci sono stati molti momenti in cui la nostra storia è stata protagonista pur essendo nata fuori dal contesto del programma – ha aggiunto – Non ho mai smentito la relazione perché era vera. Tengo a precisare che non c’è mai stato uno sfruttamento della storia ai fini di visibilità del programma e anzi mi dispiace se il mio messaggio sia stato frainteso”.

Pubblicato il 11/07/2021 13:02

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965