Europei, la moglie di Bonucci ironizza sull’astinenza sessuale

Europei, la moglie di Bonucci ironizza sull’astinenza sessuale

Daniela Vitello

Europei, la moglie di Bonucci ironizza sull’astinenza sessuale

| 10/07/2021
Europei, la moglie di Bonucci ironizza sull’astinenza sessuale

2' DI LETTURA

Martina Maccari non ce la fa più a tenere a bada i bollenti spiriti

  • L’ironia di Lady Bonucci in una Instagram Story
  • “Ormai è erotica anche la mollica del pane”
  • Chi è Martina Maccari, sposata da 10 anni con il calciatore azzurro

Quello dell’astinenza sessuale in occasione di manifestazioni sportive quali gli Europei e i Mondiali di calcio è un tema molto dibattuto che solitamente divide i team. C’è chi è più flessibile e concede ai giocatori di incontrare mogli e compagne e chi è più intransigente e, per mantenere alta la concentrazione dei calciatori, vieta loro i rapporti sessuali. In tempo di Covid, l’isolamento dei giocatori diventa fondamentale per evitare il rischio di focolai che possano pregiudicare la kermesse.

Martina Maccari e Leonardo Bonucci (Foto Instagram)

Alle mogli e compagne non resta che rassegnarsi. Ne sa qualcosa Martina Maccari, consorte di Leonardo Bonucci. La Nazionale italiana è arrivata sino in fondo agli Europei e domani disputerà la finale contro l’Inghilterra. Lady Bonucci non ce la fa più a tenere a bada i bollenti spiriti e ci scherza su in una Instagram Story. “Giorno 30 e rotti. Ormai è erotica anche la mollica del pane”, ironizza dopo oltre un mese di astinenza.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Martina Maccari (Foto Instagram)

Chi è Martina Maccari

Classe 1985, Martina Maccari ha abbandonato la professione di modella per dedicarsi alla famiglia. Sposata da 10 anni con Leonardo Bonucci, gli ha dato tre figli: Lorenzo, Matteo e Matilda. Oggi cura un blog, “Lo Zoo di Zoev”. Qualche anno fa, la vita della coppia è stata stravolta dalla malattia del figlio Matteo. “Quando ne parlo dico sempre che per noi è stato un dono – ha spiegato la Maccari, ospite di Raffaella Carrà nel programma “A raccontare comincia tu – È strano da sentire, ma ci ha aperto gli occhi su quello che non ci saremmo mai aspettati”.

Martina Maccari e Leonardo Bonucci (Foto Instagram)

“Ci siamo accorti che qualcosa non andava”

“Eravamo in vacanza, Matteo aveva 2 anni – ha confidato – Mai pensavamo di dover affrontare una cosa simile, che nostro figlio fosse in pericolo di vita. All’improvviso crolla tutto. Abbiamo saputo della malattia quando siamo tornati a Torino. Non stava bene, c’era qualcosa che non andava. Abbiamo fatto un controllo e ci hanno detto che non si poteva aspettare, doveva operarsi subito. Matteo ha sviluppato un bel carattere, è un leone. Sa quello che è successo e pur non essendo viziato, a volte sa che può fare leva sulla cosa”.

Martina Maccari (Foto Instagram)

Bonucci: “Sono convinto che la nostra storia sia già scritta”

“A quel punto non sei padrone della situazione, sei in mano al destino – le ha fatto eco il marito – Io sono convinto che la storia nostra sia già scritta. Un giorno ho preso il suo pupazzetto, quello che stava sempre accanto a lui e mi sono messo seduto. Ho detto: ‘Se hai deciso così fai quello che devi fare, l’importante è che la cosa sia meno dolorosa possibile'”. Oggi fortunatamente Matteo sta bene.

Pubblicato il 10/07/2021 11:40

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965