Amadeus e Giovanna Civitillo in vacanza a Sciacca - Foto

Amadeus e Giovanna Civitillo in vacanza a Sciacca – Foto

Daniela Vitello

Amadeus e Giovanna Civitillo in vacanza a Sciacca – Foto

| 10/07/2021
Amadeus e Giovanna Civitillo in vacanza a Sciacca – Foto

2' DI LETTURA

Nelle vene del conduttore scorre sangue siciliano

  • Amadeus alloggia al Verdura Resort, una struttura di lusso con campo da golf e spa
  • Il presentatore medita sul suo terzo Sanremo
  • Sono in tanti i vip che stanno scegliendo la Sicilia per le vacanze

Sono tantissimi i vip che in queste settimane stanno scegliendo la Sicilia per le loro vacanze. Dopo Laura Torrisi, Cecilia Rodriguez, Alessia Marcuzzi e Tommaso Zorzi, tanto per citarne alcuni, anche Amadeus è sbarcato in terra sicula con la sua famiglia.

Giovanna Civitillo in Sicilia (Foto Instagram)

Il conduttore, nelle cui vene scorre sangue siciliano (è figlio di palermitani emigrati al Nord, ndr.), sta trascorrendo alcuni giorni di relax al Verdura Resort, hotel di lusso ubicato a Sciacca, in provincia di Agrigento. Un angolo di paradiso immerso nella natura rigogliosa e circondato da aranceti e uliveti con tanto di campo da golf e spa.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Amadeus e Giovanna Civitillo in Sicilia (Foto Instagram)
Il Verdura Resort (Foto Instagram)

Il conduttore sta dialogando con la Rai per Sanremo 2022

Qualche giorno fa, dopo aver chiuso le porte alla Rai che batte per un suo terzo Festival di Sanremo, Amadeus le ha riaperte.  “Io ho sempre detto che ho un rapporto splendido con la Rai e con il direttore di Rai Uno Coletta e e il vice direttore Fasulo, con cui ho condiviso due Festival importanti e particolari. Ne stiamo parlando, loro mi conoscono e sanno che lo farei se fosse un Festival importante, della rinascita, che avremmo già potuto fare. La gente mi ferma per strada e mi ringrazia perché ha percepito le difficoltà nel fare gli ultimi Festival. Stiamo dialogando con l’obiettivo se io possa essere utile a un terzo Festival importante, fatto come si deve fare”.

Amadeus e Giovanna Civitillo in Sicilia (Foto Instagram)
Giovanna Civitillo in Sicilia (Foto Instagram)

“Ci sarà un avvicendamento ai vertici aziendali”

Così Amadeus durante la conferenza per Arena ’60 ’70 ’80’, le due serate evento, il 12 e 14 settembre 2021, all’Arena di Verona, che il conduttore presenterà a ottobre su Rai 1. ” Proprio perché do un valore altissimo a Sanremo, il terzo non dovrebbe essere da meno e deve aggiungere qualcosa in più – ha spiegato – Se ne parla per trovare un punto di unione e si aspettano i nuovi vertici per valutare insieme il progetto.  Ci sarà un avvicendamento ai vertici aziendali. Bisognerà vedere anche cosa penserà chi subentrerà agli attuali, per poter capire se si condividono le stesse cose”.


Pubblicato il 10/07/2021 12:31

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965