Tragedia sfiorata in Sicilia per Guenda Goria: "Siamo tutti sotto choc"

Tragedia sfiorata in Sicilia per Guenda Goria: “Siamo tutti sotto choc”

Daniela Vitello

Tragedia sfiorata in Sicilia per Guenda Goria: “Siamo tutti sotto choc”

| 07/07/2021
Tragedia sfiorata in Sicilia per Guenda Goria: “Siamo tutti sotto choc”

1' DI LETTURA

L’ex gieffina è in vacanza con il fidanzato originario di Mazara del Vallo

  • Sfiorata la collisione tra due barche
  • Il racconto choc di Guenda Goria
  • “Il cane di Mirko è caduto in acqua”

Paura per Guenda Goria in vacanza in Sicilia con il fidanzato Mirko Gancitano, originario di Mazara del Vallo, e alcuni amici. Il gruppo, che si stava rilassando in barca, ha sfiorato la collisione con un’altra imbarcazione.

Il racconto di Guenda Goria

“E’ successo un fatto molto grave – ha raccontato la figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria in una Instagram Story – Una barca ci è appena passata a velocità elevatissima, vicinissima alla nostra imbarcazione, creando delle onde pazzesche. Noi fortunatamente non siamo caduti, non ci siamo fatti male e non è stata colpita la barca, però il cane di Mirko è caduto in acqua, si è spaventato moltissimo e siamo tutti sotto choc. Queste cose non si fanno, qualora volete fare una vacanza in barca ricordatevi che il mare è pericoloso. Bisogna guidare da lucidi perché è un attimo e ci si può fare male. Io sono ancora spaventata”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Chi è Mirko Gancitano

29 anni, originario di Mazara del Vallo, in Sicilia, Mirko Gancitano è un videomaker freelance e producer nonchè attore. Al cinema ha recitato nel film “I migliori anni” di Gabriele Muccino e in tv lo abbiamo visto a “La Prova del Cuoco” nel 2017 e 2018. Guenda, che è abituata ad avere relazioni con uomini più grandi, ha tre anni più di Mirko.

I due si sono conosciuti lo scorso aprile a Sharm El-Sheikh dove l’ex gieffina ha una casa, al Domina Coral Bay. Gancitano alloggiava nello stesso resort per lavoro, in qualità di assistente di Alex Belli. Rientrati a Milano, hanno proseguito la relazione.


Pubblicato il 07/07/2021 19:04

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965