Christian Vieri innamorato pazzo: "Costanza? L’avrei sposata subito"

Christian Vieri innamorato pazzo: “Costanza? L’avrei sposata subito”

Daniela Vitello

Christian Vieri innamorato pazzo: “Costanza? L’avrei sposata subito”

| 06/07/2021
Christian Vieri innamorato pazzo: “Costanza? L’avrei sposata subito”

2' DI LETTURA

Ecco com’è nato l’amore tra l’ex calciatore e l’ex velina

  • I due si sono sposati nel 2019 e hanno due figlie
  • Vieri: “La conoscevo da dieci anni, è la numero uno”
  • Costanza: “A volte l’amore della tua vita ce l’hai davanti e te ne rendi conto dopo”

“Costanza? L’avrei sposata subito”. Christian Vieri, ex scapolo d’oro del calcio italiano, si confessa in un’intervista a 7, settimanale del “Corriere della Sera”. Dall’amore tra l’ex calciatore e l’ex velina sono nate due figlie: Stella (2018) e Isabel (2020). Il 18 marzo 2019 la coppia si è sposata in gran segreto in Comune a Milano alla presenza di due testimoni.

Christian Vieri e Costanza Caracciolo (Foto Instagram)

“Costanza è la numero uno”

Prima di mettersi insieme, i due si sono frequentati come amici. “Ci ho messo pochissimo a capire che avrei messo su famiglia con lei – spiega Vieri – La conoscevo da dieci anni, sapevo bene che tipo di donna avevo davanti. È stato veloce, tutto molto semplice. L’ho rivista e in un lampo ho realizzato che ci saremmo sposati. Ha grande carattere ed è sempre solare. È la numero uno”.

Riguardo alle figlie dice: “Voglio che crescano forti e indipendenti. Come mi comporterò con i loro fidanzati? Non ci ho pensato finora… Mi lasci ancora dormire la notte”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Christian Vieri con le figlie Stella e Isabel (Foto Instagram)

L’ex velina: “L’amore è nato piano piano”

Nel 2018, poco prima di diventare mamma per la prima volta, Costanza Caracciolo aveva raccontato a “Verissimo” com’è nata la sua storia con Vieri. “Conosco Christian da dieci anni. Abbiamo un sacco di amici in comune. A volte l’amore della tua vita ce l’hai davanti e te ne rendi conto solo dopo dieci anni – aveva dichiarato – Lui mi ha fatto contattare per partecipare ad un suo evento come influencer. Da lì ci siamo visti, lui mi ha invitato a uscire ma non è scattato nulla. Piano piano è nato l’amore. E’ stata una cosa incredibile. Tutto avrei pensato, e probabilmente anche lui, tranne che ci saremmo fidanzati e che avremmo formato una famiglia. E’ stato tutto molto naturale. Adesso lui è molto protettivo, è molto dolce, poi è simpaticissimo. Con lui mi faccio un sacco di risate. Lui ama che io sia sempre sorridente ed è quello di cui lui penso abbia bisogno. Avere energia positiva in casa è fondamentale. Io e lui stiamo bene insieme, ci divertiamo un sacco”.

Pubblicato il 06/07/2021 15:16

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965