"Temptation Island", l’indiscrezione choc su Tommaso e Valentina

“Temptation Island”, l’indiscrezione choc su Tommaso e Valentina

Daniela Vitello

“Temptation Island”, l’indiscrezione choc su Tommaso e Valentina

| 04/07/2021
“Temptation Island”, l’indiscrezione choc su Tommaso e Valentina

2' DI LETTURA

Le anticipazioni della seconda puntata lasciano senza parole

  • Tra Valentina e Tommaso ci sono 19 anni di differenza
  • Lui è finito sotto accusa per la gelosia patologica
  • Lunedì 5 luglio ne vedremo delle belle

Cresce l’attesa per la seconda puntata di “Temptation Island” in programma in prima serata, su Canale 5, lunedì 5 luglio. Sul web fioccano le indiscrezioni e alcune lasciano veramente a bocca aperta.

Filippo Bisciglia (Foto da video)

Protagonista indiscussa del secondo appuntamento con il docu-reality di Canale 5 sarà, a quanto pare, la coppia formata da Valentina Nulli Augusti, 40 anni, e Tommaso Eletti, 21. Quest’ultimo, durante la prima puntata, è finito sotto accusa per la gelosia ossessiva nutrita nei confronti della fidanzata. Il giovane non gradisce che Valentina indossi il bikini e vorrebbe che stesse a debita distanza dai tentatori evitando qualsiasi contatto fisico (“il suo corpo è sacro, non lo devono toccare”).  Una mentalità a dir poco medievale, a detta di tanti telespettatori.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Tommaso – Temptation Island (Foto da video)

“Temptation island”, l’indiscrezione che lascia senza parole

+++ ATTENZIONE SPOILER +++

Secondo alcuni spoiler che circolano in queste ore in rete, lunedì 5 luglio ne vedremo delle belle. Pare, infatti, che la coppia sia stata squalificata. All’Is Morus Relais sarebbero volati tavoli e sedie e Tommaso avrebbe violato il regolamento cercando di scavalcare le barriere che separano il villaggio delle fidanzate da quello dei fidanzati. Ma non finisce qui. Il promo mostra infatti Valentina sconvolta dopo aver visionato un video nel pinnettu. Si sussurra che Tommaso l’abbia tradita con una tentatrice con la quale si sarebbe appartato sotto le coperte. Un comportamento inaspettato che pare abbia lasciato Valentina senza parole. Non resta che attendere lunedì 5 luglio.

Valentina – Temptation Island (Foto da video)

Valentina è stata sposata in passato

Valentina Nulli Augusti ha alle spalle un matrimonio naufragato per la mancanza di libertà e di spazi. “Io ho lasciato un marito che ho amato tantissimo – ha scritto sui social qualche anno fa – Il nostro è stato un amore viscerale che pochi hanno la fortuna di vivere. Quando si è trasformato in qualcosa di non più sano, ho avuto il coraggio di perdere tanto mettendo me stessa e la mia felicità al di sopra di tutto come ho sempre fatto. Scegliete di continuare rapporti con persone che vi lascino vivere i vostri spazi, la vostra individualità, e che non cerchino di cambiarvi a causa delle loro insicurezze. Sono molto fortunata ad avere avuto e ad avere dai miei amori tutto quello di cui avevo e ho bisogno emotivamente. Sono altrettanto grata per la mia famiglia e gli amici che mi circondano. Siate sempre forti. Tutto si risolve…Non permettete a nessuno di privarvi della libertà e di provare a scalfire il vostro equilibrio”.

Pubblicato il 04/07/2021 11:49

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965