Altro che crisi! Crociera d’amore per Ambra e Allegri - Perizona Magazine

Altro che crisi! Crociera d’amore per Ambra e Allegri

Daniela Vitello

Altro che crisi! Crociera d’amore per Ambra e Allegri

| 30/06/2021
Altro che crisi! Crociera d’amore per Ambra e Allegri

Terza estate insieme per il Mister e l’attrice

  • La coppia ha trascorso il weekend in barca in Costiera Amalfitana
  • L’intesa è alle stelle in barba ai pettegolezzi
  • Ambra aveva smentito la rottura a “Domenica In”

Altro che crisi! Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri filano d’amore e d’accordo e stanno trascorrendo la loro terza estate d’amore. Il settimanale “Chi” li ha pizzicati durante una crociera lungo la Costiera Amalfitana. Ultimamente le foto insieme scarseggiavano al punto che si era vociferato di una rottura. A smentire l’addio, durante una recente ospitata a “Domenica In”, era stata la stessa Ambra (LEGGI QUI) rispondendo ad una domanda di Mara Venier.

Ambra Angiolini (Foto Instagram)

Weekend di passione n mezzo al mare

Dopo due anni di stop, Allegri è tornato ad allenare la Juventus. L’attrice è invece impegnata sul set della serie televisiva “Le fate ignoranti” del regista turco Ferzan Ozpeteck. Lo scorso weekend, i due si sono ritrovati in barca tra selfie, baci, abbracci e coccole. Come documentano le immagini di “Chi”, in barba ai pettegolezzi, la loro intesa è alle stelle.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri (Foto ‘Chi’)


“Niente nozze e nessun bebè”

“Max e Ambra si amano e stanno bene così – si legge sul magazine diretto da Alfonso Signorini – Non parlano di nozze e tanto meno di un bebè per allargare la famiglia: entrambi hanno già due figli. Per il momento si dividono tra Brescia, dove ha casa l’attrice, e Torino, dove Max andrà nuovamente a vivere per seguire i suoi giocatori.

E l’attrice, allergica al calcio, quest’ anno si prepara a fare il suo ingresso allo Juventus Stadium per seguire il suo Max. Ma guai a chiamarla ‘Wags’ (acronimo delle parole inglesi ‘Wifes and Girlfriends’ che indica la moglie o la compagna di uno sportivo famoso). Ambra per Max è semplicemente Ambra. Anzi, di più: è la sua fata”.

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823