Addio Diletta! Daniele Scardina ritrova l’amore con un’ex naufraga

Addio Diletta! Daniele Scardina ritrova l’amore con un’ex naufraga

Daniela Vitello

Addio Diletta! Daniele Scardina ritrova l’amore con un’ex naufraga

| 30/06/2021
Addio Diletta! Daniele Scardina ritrova l’amore con un’ex naufraga

3' DI LETTURA

Il pugile bacia Cristina Buccino

  • Lo scoop è del settimanale “Chi”
  • L’incontro infuocato a Milano
  • I due non fanno nulla per nascondersi

Daniele Scardina volta pagina. Dopo la rottura con Diletta Leotta che in questi giorni sta trascorrendo una vacanza d’amore con il fidanzato (e si mormora anche promesso sposo) Can Yaman, Daniele Scardina si era dedicato anima e corpo al pugilato. Adesso però qualcosa è cambiato e, come documentano alcuni scatti pubblicati dal settimanale “Chi”, nella sua vita è entrata Cristina Buccino.

Cristina Buccino (Foto Instagram)

L’estate bollente di Daniele Scardina e Cristina Buccino

King Toretto” e la bombastica influencer, già vista a “L’Isola dei Famosi”, rendono ancora più bollente questo inizio d’estate. I due sono usciti allo scoperto qualche giorno fa e sembra proprio una cosa seria. Il magazine diretto da Alfonso Signorini pubblica in esclusiva le immagini del loro “primo round d’amore”. Scardina era di ritorno dagli Stati Uniti (si allena a Miami, ndr.) e ha raggiunto a Milano la Buccino reduce da una vacanza a Capri. I due si sono incontrati in un bar di corso Como tra baci appassionati e il profumo di un esotico narghilè.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Daniele Scardina e Cristina Buccino (Foto ‘Chi’)

I rumors su Andrea Iannone

Lo scorso anno, il nome di Cristina Buccino era stato associato più volte a quello di Andrea Iannone. L’influencer, da tempo lontana dal mondo della tv, era andata su tutte le furie e, attraverso le Instagram Stories, aveva fatto sapere di essere stufa dei pettegolezzi.

“Sono giorni che sto leggendo delle notizie alquanto raccapriccianti – si era sfogata – Dicono che io abbia avuto una relazione che poi è finita, che poi si è evoluta, che non si è evoluta. Io voglio capire una cosa. Non ho fatto nessuna intervista, non ho fatto nessuna dichiarazione che lasciava intendere che io mi fossi fidanzata e poi lasciata. Siete pazzi? – e poi – Mi è stata fatta una domanda, qualche giorno fa da un giornalista. Mi è stato chiesto: ‘Sei single?’. E io ho risposto semplicemente di sì, perché è la verità, sono single. Perché mi dovete accollare per forza delle cose che non sono vere? A me questa cosa fa andare al manicomio”.

Cristina Buccino (Foto Instagram)

“Io non vivo di gossip”

“Sono mesi che sento volare delle notizie – aveva aggiunto – Io non vivo di gossip e non mi piace fare le smentite. Queste cose fatele con chi vive di gossip e con chi lavora per questo. Io vivo di altro, faccio altro in questo momento della mia vita. Mi occupo di altre cose, quindi piantatela di mettermi cose in bocca che io non ho mai detto. Sono cose false. Dovete prendere in considerazione queste dichiarazioni, quello che sto dicendo io, non quello che fate intendere voi. Tutto chiaro? Sono stata esaustiva oppure ve lo devo ripetere ancora? Questa storia mi ha stufato, quindi adesso basta. Basta parlare a sproposito. Per andare a parare dove? Perché non avrei dovuto dirlo? Avete fatto un ricamo all’uncinetto allucinante. Senza un motivo. Se è no, è no. Basta, sono mesi. Ora basta

Pubblicato il 30/06/2021 14:58

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965